Dichiarazioni Redditi Pubbliche: Sei d'accordo?

• Si è giustissimo

Voti: 420 64,5%
  • No ognuno ha diritto alla sua privacy

Voti: 211 32,4%
  • Non saprei...

Voti: 21 3,2%

• Votanti
    651
J

JERRY48

Ospite
tu, io noi se non ci limitiamo a farci gli affari propri

affare mio ,tuo, e degli altri era il...voto...il voto...il voto!!!
con Mario Monti al governo e Mario Draghi alla Bce ci siamo commissariati da soli.
dai politici peones siamo passati agli eurocrati senza voti: ma perchè in Italia democrazia e competenza restano divise?

hanton21

Membro Assiduo
jerry : ...restano dovise ? le VOGLIONO divise perche' hanno studiato bene la storia....un motto latino citava come regola base et applicava il "divide et impera".....e la storia si ripete: tuttocio' che esiste e' gia' stato inventato...siamo tornati all'oscurantismo ....e continuiamo ad essere salassati... ogni giorno dipiu'....

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
non ho capito il senso di questo tuo interrogatorio. per favore spiegamelo. non ci arrivo di mio.
Il senso è questo: il Medioevo non è stato un periodo di eclisse della civiltà, come di solito si tende a pensare. Mi scuso se il messaggio ti è sembrato di senso diverso da quello che volevo che fosse.

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
Pretendiamo sempre lo scontrino fiscale e fatture , qualche cosa cambierà. Purtroppo al semplice cittadino non è consentito detrarre tutte le spese e la possibilità di risparmiare il 21% di IVA porta all'evasione. Ho operato come contribuente minimo (esente IVA) in questi ultimi anni: nessuno mi ha chiesto di non fatturare.
Penso che lo stato invece di alzare l'IVA, la riducesse ,recuperebbe con maggiori introiti dal 730.

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
non intendevo collegare lo scontrino fiscale con la detrazione per la dichiarazione dei redditi,semplicemente la richiesta dello scontrino costringe chi vende a pagare tasse sugli utili. Non ho interesse a scaricare lo scontrino del caffè, ma ho interesse che il bar paghi le sue tasse sulle migliaia di caffè che serve.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità