tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Grazie un corno....avevo capito perfettamente il tono umoristico di Alberto, dico solo questo, su certi argomenti non si scherza, sono veri e propri drammi, se vuoi scherzare scegli altri topic;se io avessi fatto umorismo su un tuo dramma e questo è un dramma che riguarda tutti, avresti risposto nello stesso modo? quando un giorno e sicuramente quel giorno non è lontano, ci saranno delle epidemie in Europa e in Italia di conseguenza, ti invito insieme ad Alberto a fare altrettanto umorismo....che ne dici?

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
quando un giorno e sicuramente quel giorno non è lontano, ci saranno delle epidemie in Europa e in Italia di conseguenza, ti invito insieme ad Alberto a fare altrettanto umorismo....che ne dici?
Non mi paiono Auguri tratti dal manuale di monsigor della Casa[DOUBLEPOST=1407744102,1407743994][/DOUBLEPOST]
......quando uno dei tuoi figli o parente, sarà infettato da Ebola o Lebbra.....farai meno spirito!!!
Quest'altro poi.........è una vera e propria Perla.
Dovresti essere nominato Ambasciatore delle Nazioni Unite.

B

britallico2

Ospite
....ha ragione....a cosa serve fare quakcosa? e cosa? se li cacci: ritornano...se li bastoni: vai in galera...

ma quale galera, la legge e' uguale per tutti, bastona pure se vuoi, io ne ho bastonato non uno ma tre, ci han portato tutti al posto di polizia e poi ci han lasciato andare

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Grazie un corno....avevo capito perfettamente il tono umoristico di Alberto, dico solo questo, su certi argomenti non si scherza, sono veri e propri drammi, se vuoi scherzare scegli altri topic;se io avessi fatto umorismo su un tuo dramma e questo è un dramma che riguarda tutti, avresti risposto nello stesso modo? quando un giorno e sicuramente quel giorno non è lontano, ci saranno delle epidemie in Europa e in Italia di conseguenza, ti invito insieme ad Alberto a fare altrettanto umorismo....che ne dici?
caro tyubaz , nella sostanza hai ragione tu però le forme di reazione possono essere diverse. Hai mai sentito parlare di riso amaro?
Molti fann ddell'ironia perchè l'alternativa sarebbe suicidarsi o suicidare

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma dai ! Non drammatizziamo, fra 10 anni saremo noi europei a sbarcare sulle coste africane. Questa volta però non come colonizzatori ma come mercanti di braccia al servizio dei vari paesi come l'Angola, il Mozambico, Sud Africa, Kenya, Marocco. Gli attuali immigrati africani , dopo aver imparato il mestiere, in campo industriale ed agricolo, torneranno a "casa" per sviluppare le loro industrie. E chissà, forse, anche Tyubaz dovrà presentarsi davanti ai "moretti", con fare meno "schifiltoso", per chiedere un posto di lavoro.
Gian Battista Vico docet.........I Corsi e Ricorsi.

P.S.
Tyubaz, grazie per gli Auguri di Ferragosto, ma io festeggio solo quando fa freddo, il mare è molto agitato ed è impossibile attraccare sulle "nostre" coste..

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ma dai ! Non drammatizziamo, fra 10 anni saremo noi europei a sbarcare sulle coste africane. Questa volta però non come colonizzatori ma come mercanti di braccia al servizio dei vari paesi come l'Angola, il Mozambico, Sud Africa, Kenya, Marocco. Gli attuali immigrati africani , dopo aver imparato il mestiere, in campo industriale ed agricolo, torneranno a "casa" per sviluppare le loro industrie. E chissà, forse, anche Tyubaz dovrà presentarsi davanti ai "moretti", con fare meno "schifiltoso", per chiedere un posto di lavoro.
Gian Battista Vico docet.........I Corsi e Ricorsi.

P.S.
Tyubaz, grazie per gli Auguri di Ferragosto, ma io festeggio solo quando fa freddo, il mare è molto agitato ed è impossibile attraccare sulle "nostre" coste..
fra dieci anni le donne di eurabia indosseranno il burka e ne saranno contente

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
caro tyubaz , nella sostanza hai ragione tu però le forme di reazione possono essere diverse. Hai mai sentito parlare di riso amaro?
Molti fann ddell'ironia perchè l'alternativa sarebbe suicidarsi o suicidare
Ecco un esempio di saggezza unito ad un elevato grado di sapienza che, nonostante i vari Renzi e Renzini sembrano dimostrare il contrario ( per me è solo apparenza...), si raggiunge mediamente all'età della meditazione...cioè della filosofia. E mi sembra che Sergio non sia secondo a nessuno. Ecco amico tyubaz come avrei risposto io al primo post di Albertone: con una semplice premessa: "apprezzo ( o disprezzo) il tuo umorismo ma lo considero inopportuno e per certi aspetti becero..
ecc..ecc.." questa era la sostanza sui cui "contendere"...Tu invece hai preferito, inispiegabilmente, spostarla sul valore letterario della parola
in questione. Ora ritornando al titolo del tuo forum, io ho già risposto che non ti considero un razzista e che la tua domanda merita tutta
l'attenzione possibile, trattandosi di un problema che probabilmente
ci coinvolgerà nei prossimi anni, se non mesi, in maniera estrema fino al punto che non sarà più possibile a noi europei tutti dichiararci neutrali. Per me le ipotesi sono due: o gli arabi internamente metteranno il morso ai fondamentalisti...oppure, con il loro prevalere, cadremo nella terza guerra mondiale...L'invasione massiccia a cui assistiamo impotenti è solo un aspetto fra i più appariscenti...ma è poca cosa di fronte a una guerra globale: numericamente è: qualche decina di milioni contro centinaia di milioni...di morti. Tuttavia anche in questo caso si addice ( o non ) il famoso motto: Scherza con i Fanti ma lasciare stare i Santi.. che io traduco alla mia maniera: Scherza con FradJACOno...ma lasciare stare Tyubaz...E non dire che non sono serio...Cordiali saluti a tutti. qpq.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
non per essere più pessimista di tyubaz ma secondo me ci siamo già nella III guerra mondiale.
Mio padre, ufficiale dell'esercito citava il generale Montgomery il quale, ad un corso di strategia, faceva notare che la guerra per essere vinta deve consentire al vincitore di occupare il suolo del nemico e utilizzarne le strutture ed i benefici senza contraccambio.
Tuta questa gente che viene, originari da paesi con reddito medio di 100 euri annui ,
Il buonismo imperante fa si riconosciamo loro dei
diritti assurdi come gli assegni familiari per le quattro mogli che si porta dietro ilsomalo, nonchè l'assistenza sanitaria, cambiare i lmenu per non offendere il loro sentimentoAllo stesso tempo ci chianano adoratori di cadaveri crocefissi ecc eccc
Siamo in guerra loeo ce l' hanno dichiarata l'eurabia non vuol accorgesene e la pagherà.
Israele piaccia o no è ancora un muro che ci difende e l'europa lo boicotta

La vedo molto grigia

"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto