U
User_29045
Ospite
(Aggiungo che la delibera va IMPUGNATA ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DELLA SUA RICEZIONE, altrimenti s'intende approvata senza riserve e diviene di fatto operativa)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si autodenuncerebbe come si suol dire si darebbero la zappa sui piediHa gia minacciato di far causa.
non correre troppo. Secondo me, se la tabella millesimale è stata fatta calcolando anche la soffitta inabitabile come abitazione c'è un errore di valutazione che può essere portato in giudizio in qualsivoglia momento.La nuova tabella approvata in assemblea fa legge. Se non paga in base ai nuovi parametri subirà decreto ingiuntivo. E se vuole intentare una causa destinata al (suo) fallimento, f
l'abuso emergerà solo se viene dichiarato e venduto come unità abitabile.Tanto al momento di venderlo l'abuso salterà fuori.
se non è fonte di lucro potrebbe essere una azione inutile.- se lui ha impugnato la tabella millesimale entro i termini di legge: andate dai vigili e denunciate l'abuso
.. e se chi compra non ha bisogno del mutuo.l'abuso emergerà solo se viene dichiarato e venduto come unità abitabile
francamente io volevo significare se il proprietario vendesse la soffitta come abitazione e non come posto di ricovero di suppellettili varie.e se chi compra non ha bisogno del mutuo.
La destinazione d'uso non influisce sulla compilazione delle tabelle millesimali.
Forse manca un "non".se lui ha impugnato la tabella millesimale entro i termini di legge, deve pagare.
E se non vende per i prossimi trent'anni ?Tanto al momento di venderlo l'abuso salterà fuori.
Gratis per sempre!