Salve a tutti.Queste mentalita' vengono "allevate", molti affittuari covano la rabbia di dover pagare l'affitto,perche' non covare la stessa rabbia a dover pagare 1 etto di salame,una macchina fotografica,un paio di scarpe?Perche' li allevano a pensare che chi e' proprietario di una casa e' uno sfruttatore,uno che chiede sempre un canone troppo alto,uno che guadagna facile.L'affittuario e' voluto vedere anche dalla legge-che ha messo sulle spalle del proprietario la critica economia dei precari,degli anziani,degli immigrati ecc. - come la parte debole,da sostenere.E,quello,si lascia volentierissimo sostenere diventando canagliescamente da "sfruttato" lo sfruttatore.C'e' chi specula sulla cifra d'entrata per poi diventar moroso ed estorcerti tre volte,quatto volte la cifra "O vuoi che mi insedio qui per un anno,se tutto va bene?"L'opportunismo non mi pare conosca vergogna.O la legge cambia,e non mi pare proprio ci si possa sperare o ,credo,meglio smettere di affittare,non si perdono soldi di danni,mensilita' mancate,avvocati e si mantiene piu' protetto il sistema nervoso.Sapete cosa mi ha risposto l'ufficiale giudiziario che il 23 agosto mi ha restituito l'appartamento dopo un anno?"Signora non si amareggi per la legge,non vede che oggi ,in agosto,con questo caldo,sto lavorando per lei?" -