StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Ma che fine ha fatto il moderatore ? Wake up.
Dalla problematica di uno sfratto per morosità siete finiti a parlare di Gheddafi !
Ma che cosa c'entra ? Ah già piove governo ladro.
Stesso criterio da chiacchiere al bar dello Sport.

betty75

Nuovo Iscritto
allora oggi ci sono andata a parlare, gli ho detto che se se ne vanno subito e mi lasciano la casa libera entro il 15 marzo, non mi devono gli affitti vecchi (solo per adesso, poi sta alla loro serietà, una volta che riavranno un lavoro, pagarli.)
lo so che è assurdo, ma alla fine sono 3000 euro di affito per 5 mesi, li perderò e pace, ma non mi voglio impelagare in avvocati e co., questi sono pure mezzi zingari va pure a finire che si vendicano:basito::basito:

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Giustissimo fare attenzione a non impelagarsi con gli avvocati che rischiano in proprio e hanno il difetto non da poco di voler essere pagati... come gli altri lavoratori privati e pubblici, ad eccezione di quelli che prendono lo stipendio mensile in alcune amministrazioni, timbrano e vanno a fare la spesa,
A parte tutto è consigliabile il fai da te al risparmio :applauso:soprattutto in questi casi....
Ma i co.. chi sono ? Forse gli amici dei mezzi zingari ?
:risata:

hanton21

Membro Assiduo
Valeri : giustissimo...mai impelagarsi SPECIE con gli avvocati ! me lo dice sempre anche il mio legale !
in quanto a Gheddafi....ehhhhh l'acculturamento e' acculturamento....ed il moderatore AMA la democrazia o..liberta' di pensiero e parola...nes pas ?

renzanna

Membro Attivo
Valeri:giusto per rimanere in tema di avvocati considerato il suo consiglio.... ricevendo un conto da un avvocato di circa 2000 € per aver, in sostanza, solo scritto 3 lettere, rimaste peraltro senza esito, per un inquilino moroso facendo così trascorrere circa 18 mesi di morosità, costringendomi di fatto a cambiare avvocato che nel giro di due mesi ha risolto il problema (sfratto), è giusto pagare per un lavoro non fatto?
Pensi che sulla nota del conto sono comparse delle voci tipo vacazione, dattilografia e collazione,conferenze di trattazione, telefonate (mai fatte),ecc. per un'attività che non ha portato nulla se non a perdere tempo e quindi soldi.
Lei che ne pensa è' giusto pagare?

teofilatto

Membro Attivo
Professionista
Tutti addosso agli avvocati! In questa discussione si è persa la misura, purtroppo; e per quanto sia convinto che gli avvocati vadano coinvolti solo in caso di vera necessità, questo è proprio uno dei casi in cui un buon legale fa la differenza.
Se non avessimo avuto la nostra Avvocato (avvocatessa? come si dice?) i mobili dei nostri inquilini morosi sarebbero ancora lì, mentre lei è riuscita a liberarci da questo imbroglio senza aspettare il giudice.
Quindi: un buon avvocato vale i soldi che costa.

hanton21

Membro Assiduo
teo : ...e' come pescare in un canale ...c'e' chi pesca bene e chi pesca male !...comunque per gli avvocati,quando ho purtroppo imparato a conoscerli,sono tutti CARI...ssimi ....amici !;)

teofilatto

Membro Attivo
Professionista
lo stesso vale per la categoria a cui ho l'onore (?) di appartenere, gli agenti immobiliari; quindi la questione non è sparare a zero, ma cercarsi qualcuno di fiducia.
Buona giornata:D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto