joenocera

Membro Junior
renzanna : ...quando troveremo qualcuno che,interessato a "prendersi le enormi ricchezze italiane (tipo petrolio,carbone,energie alternative)",ci fornira' armi e mezzi necessari ad effettuare un ribaltamento delle poltrone....il che' vuol dire MAI !
Avete sentito le ultime ? il "governo tecnico" sta facendo marcia indietro sulle delibere: evidentemente pensano a q

Ecco dove finiscono i soldi del canone RAI

Rai, le spese allegre
del consigliere Rositani
Gioiellerie e cene da 750 euro oltre a 150 euro spesi in profumeria, altri 100 in intimo e biancheria per la casa. in 11 ricevute una spesa di 3.870 euro con la carta di credito aziendale. La televisione pubblica non ha mosso contestazioni all'ex parlamentare reatino
Ed ecco le spese in dettaglio, dunque: Hotel Ristorante da Checco al Calice d'Oro 420 euro e Ristorante la Foresta 500 euro (per 10 pasti a prezzo fisso). Altre tre ricevute portano a questo Ristorante la Foresta, molto apprezzato, pare: 300 euro per 7 coperti, 750 euro (quantità 15) e 250 euro (per 5 coperti). A seguire ci sono: il Gioielliere Passi 300 euro; la Goielleria Cesare Amici 400 euro; ancora la Gioielleria Cesare Amici 380 euro; quindi la Profumeria Michele Cellurale 150 euro e Grassi Sport 310 euro. Infine, Letizia Sas (intimo e biancheria per la casa, si deduce da Internet) per altri 110 euro. Le spese sono state fatte tra il 9 aprile 2011 e il 21 agosto 2011.
Repubblica ha spedito a Rositani e alla sua assistente due distinte e-mail che avevano, in una cartella allegata, copia di tutte le ricevute. Ma il consigliere di amministrazione della Rai non ha risposto alle e-mail, agli sms e non è venuto al telefono del suo ufficio al settimo piano di Viale Mazzini. Martedì, però, Rositani ha informato l'ufficio Affari Legali della Rai delle e-mail che aveva ricevuto da Repubblica
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Certamente la situazione è delicata ma perdere altro tempo non fa che aggravare il danno... le consiglio comunque di avviare una trattativa, peraltro assai difficile ma opportuna prima di avviare lo sfratto per morosità, con gli occupanti per concordare la liberazione dell'immobile in tempi brevi prospettando condizioni di favore.
Avv. Luigi De Valeri:daccordo:
 

renzanna

Membro Attivo
Per hanton: Io invece penso che se qualcuno, veramente credibile, si affacciasse, sull'orizzonte politico il popolo italico lo sosterrebbe. Il recente passato ce lo ha insegnato anche se non siamo stati fortunati.Il problema vero è trovare gli uomini politici veramente credibili.
 

hanton21

Membro Assiduo
DeValeri : si vede e si sente che gestisci una studio legale : (non e' una offesa ! e non vuole neanche sottintenderla...sia chiaro) ma,se proprio vuoi, indica in che maniera e COSA PROSPETTARE ! lauta ricompensa ?una sorta di TFR ?buonuscita ?collocazione in albergo 7 stelle ?pacca sulle spalle ?.....approvo la prima parte " =trattativa ASSAI difficile : ....se hanno perso il lavoro ed hanno due bambini.....:sarebbe il caso di fare causa al governo imbelle ! NON allo Stato (che' lo Stato siamo noi ) ma proprio a chi ha causato il danno !....e poi anche il Monti = re travicello = sta fortemente pensando al DOPO....ehhhh ...avendo assaggiato la "dolce casta" capirai se la pinta lì come piu' volte ha affermato...ed intanto cra cra le rane continuanop a gracidare ficne' XXXXX non inviera' un "serpente" !daccordo:
 

piramoel

Membro Junior
Il problema vero è trovare persone veramente oneste e trasparenti, integerrime e moderate che governino la cosa pubblica!! Non che sperperano i proventi delle nostre sudate tasse come fanno e come hanno sempre fatto. Piange il cuore dirlo, ma lo vediamo sia nei piccoli comuni che nelle grandi città: l'italia è il paese degli sprechi di ogni forma e genere.
Ma temo che ciò sia così radicato nella cultura nel nostro paese, da risultare impossibile sradicarlo.
 

hanton21

Membro Assiduo
renzanna : ahhhhh sì ! sono d'accordo....comincia con nominarne UNO ! presente l'ago nel pagliaio ?.....e' mai possibile che sia una comessa "marocchina" per protesta contro i furtarelli dei rom debba esprimersi nell'odiato(ah ah ah ah ) linguaggio fascista dell' ' "ingresso VIETATO ai ROM " ?e perche' gli Svizzeri non vengopno tacciati di "razzismo" quando respingono gli extracomunitari alle frontiere ? VIVA Amato (pensione da 40.000 mensili ) o meglio PRODI (l'illuminato (!?) ragioniere) che ,assieme ad altri, ci hanno messo con le smani appoggiate al muro e le brache calate ! VIVA questi "salvatori della Patria" !VIVA coloro che insultavano il Berlusconi....ma cosa pensavano ...che un'altro avrebbe "levato" tasse ed alleggerito il fardello quotidiano ?adesso chi insulteranno...se stessi ..per essere stati succubi di persono e politici che tiravano il sasso e continuano a nascondere la mano ?....buhhhhhh
 

renzanna

Membro Attivo
hanton:pienamente d'accordo con te. Tu pensa nel '94 contro la riforma delle pensioni il sindacato portò in piazza 2 ml di persone. Oggi che le pensioni di fatto non ci sono, che pagheremo un botto di ICI per la casa, che fanno pagare il canone tv anche se hai un telefonino, che un aumento così forte della benzina non se lo sarebbe sognato nemmeno Quintino Sella, e non vado oltre.... tutti se ne stanno rigorosamente zitti. E coloro che prima ringhiavano ad ogni manovra economica, oggi plaudono gaudenti ad ogni nuova tassa introdotta e sono tutti felicemente contenti. Dovevano dimezzare il parlamento, oggi già parlano di solo 200 in meno, meno di 1/4. Ma sai nel vaso di Pandora rimase solo una cosa "la speranza". Ecco perchè spero ancora che in qualche anfratto nascosto della nostra grande Italia, ci siano delle persone veramente per bene che si facciano avanti. Non meritiamo una siffatta classe politica.
 

hanton21

Membro Assiduo
ren : lo sai che tempo adietro il Gheddafi (e' una verita' conosciuta solo dai politici) si offri' di diventare leader e primo ministro d'Italia oppure di comprarsela ?.......peccato sia morto ,anche qui, vittima pèiu' che altro delle solite dicerie .....dove sarebbero,infatti,tutti quei MILIARDI che gli attribuivano ?...e perche' nessuno ne parla piu' ?....non ci resta che lo stato indiano: con la faccenda "maro'" ci prendono per i fondelli PURE LORO ! ...dichiariamo guerra e arrendiamoci dopo tre gg : saranno poi c...voli LORO mantenerci dopo !
Valeri : OK...ho capito ...un bel parlar non fu mai scritto :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto