Mi pare si stia solo informando sugli aspetti collaterali all'acquisto.Neanche sai se diventerai proprietario e inizi a creare casini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi pare si stia solo informando sugli aspetti collaterali all'acquisto.Neanche sai se diventerai proprietario e inizi a creare casini.
Infatti.Mi pare si stia solo informando sugli aspetti collaterali all'acquisto.
..... che a quanto pare non è stata una scelta ottimale ed oculata ....e la stipula dell'ultimo contratto di locazione di cui alla questione.
Magari sulla proposta irrevocabile che hai firmato: ma è solo una ipotesi.Dove dovrebbe essere scritto che si riserva il diritto? Nell'autorizzazione alla vendita del GT non c'è scritto niente.
He, he........ che a quanto pare non è stata una scelta ottimale ed oculata ....
Ma questa è un'altra storia ...
No, la proposta irrevocabile l'ho scritta io. In scrittura privata collegata mi viene trasferita la procedura di sfratto convalidato a partire dalla notifica dell'esecuzione.Magari sulla proposta irrevocabile che hai firmato: ma è solo una ipotesi.
Personalmente non solo non vorrei avere a che fare col recupero crediti, ma nemmeno nel subentrare alla causa di sfratto.
E' comunque un acquisto un po' particolare: forse sarebbe utile farsi assistere da un legale.
Sono assolutamente d'accordo con te.A me pare veramente anomalo, se non impossibile, che un promissario acquirente possa accordarsi col conduttore per il rilascio, ritiro chiavi e presa di possesso dell'immobile.
Idem come sopra; i crediti maturati fino al rogito, riguardano l'attuale proprietario.L'amministratore di sostegno invece afferma con sicurezza che l'azione sul debito spetta solo alla parte venditrice
Gratis per sempre!