No, infatti io ho dato per assunto che questo aspetto continuerà a riguardare il venditore anche dopo la compravendita.Non mi pare riguardi gli affitti non pagati.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, infatti io ho dato per assunto che questo aspetto continuerà a riguardare il venditore anche dopo la compravendita.Non mi pare riguardi gli affitti non pagati.
Veramente il blocco degli sfratti non frena né le aste né le compravendite. Un immobile occupato dovrebbe costare molto di meno e se non si ha fretta di prenderne possesso potenzialmente è un affare. Io non lo comprerei mai in ogni casoil bello, si fa per dire, del pasticcio del blocco degli sfratti, è che anche lo stato ci perde non incassando le tasse sulle compravendite
dipendeVeramente il blocco degli sfratti non frena né le aste né le compravendite. Un immobile occupato dovrebbe costare molto di meno e se non si ha fretta di prenderne possesso potenzialmente è un affare. Io non lo comprerei mai in ogni caso
Dipende anche dai casi, nel mio si tratta di un appartamento adiacente a quello dove abito e ci sono altre ragioni.Veramente il blocco degli sfratti non frena né le aste né le compravendite. Un immobile occupato dovrebbe costare molto di meno e se non si ha fretta di prenderne possesso potenzialmente è un affare. Io non lo comprerei mai in ogni caso
Firmandola di persona, dopo aver visto come ti ha lasciato l’appartamento.Come posso rendere efficace questa scrittura privata?
Gratis per sempre!