Non mettere altra legna sul fuoco perché rischieresti di trovare qualcuno che più o meno giustamente può risponderti che per gli Austriaci Nazario Sauro era un criminale traditore della patria mentre per noi Italiani è un martire nonché eroe.
Piuttosto invito tutti ad andare a vedere questo sito, leggendoselo tutto, in modo particolare adimecasa.
ENRICA LEXIE: ANALISI TECNICA
Saluti e Buone Feste a tutti ma proprio tutti ( anche a coloro con i quali ho fatto qualche polemica)
caro Luigi, la tua risposta , che contiene una comparazione abnorme mi lascia soprattutto sconsolato e depresso.
Ti faccio rispondere da Hamas e poi mi dirai se Nazario Sauro ha scritto o detto cose del genere
introduzione allo statuto di Hamas
Israele saràstabilito ee rimarrà in esistenza finchè l'Islam non lo ponga nel nulla
articolo 7 dello statuto
Il profeta dichiarò " l Ultimo Giorno non verrà finchè tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei e i musulmani non li uccideranno e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra e un albero e la pietra o l'albero diranno O musulmano , o servo di Allah c'è un ebreo nascosto dietro di me, vieni ed uccidilo..
articolo 11
Il movimento crede che la terra di Palestina sia un sacro deposito (waqf terra islamica affidata alle generazioni dell'Islam fino al giorno della resurrezione.Non è accettabile rinunciare ad alcuna parte di essa.
Non è accettabile rinunciare ad alcuna parte di essa .Nessun Stato arabo, nè tutti gli stati arabi nel loro insieme, nessun re o presidente , nè tutti i re o presidenti messi insieme, nessuna organizzazione ,nè tutte le organizzazioni palestinesined arabe unite hanno diritto di disporre o di cedere anche un singolo pezzo di essa , perchè la Palestina è terra islamica affidata alle generazioni dell'islam sino al giorno del giudizio
QUESTA E' LA REGOLA DELLA LEGGE ISLAMICA (SHARI'A)E LA STESSA REGOLA SI APPLICA AD OGNI TERRA CHE I MUSULMANI ABBIANO CONQUISTATO CON LA FORZA.
omissis
Il waqf durerà fino a quando
durerannoi Cieli e la Terra Ogni decisione presa con riferimento alla Palestina jn violazione di questa legge islamica è nulla e senza effetto chi la prende dovrà un giorno ritrattarla/B]
articolo13
le iniziative di pace le cosiddette soluzioni pacifiche le conferenze internazionali per risolvere il problema palestinese contraddicono tutte le credenze del Movimento
le tue parole mi confermano tristemente lo scarso se non nullo senso di appartenenza ad una nazione che dal canto delle istituzioni fanno di tutto per non esserci