penso che abbiate smarrito la strada.
Non credo che si possa comp
comparare i due fatti
Non credo che si possa comp
comparare i due fatti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sono i fatti ad essere stati comparati, ma gli atteggiamenti nazionalistici.Non credo che si possa comparare i due fatti
Qualcosa in comune ce l' hanno: come i governi proteggono i loro militari.comparare i due fatti
non devo e non voglio entrare nel merito di chi è la colpa, ma se un piccolo peschereggio si avvicina ad una nave in acque internazionali in una zona di BRIGANTI, le 2 vedette cosa avrebbero palle sciopertrensato che andavano a vendere pesci, scendete dalla pianta e fatela finita con questi piagnistei, più approfondisco il problema e più mi convinco che erano banditi camuffati da pescatori, e questo non lo sapremo MAI????:daccordo:
Confesso, mi avete scoperto!!!.
saluti
jerry48
Caro Jerry, va bene che abbiamo passato le feste di Natale ancora "gobbi" per l'ultima stangata IMU et similia, ma...sei sicuro di avere mangiato il panettone farcito con l'uvetta e i canditi? Non sarà mica che c'era qualche altro prodotto nella farcitura? che so,? un pò di cannabis? e il panettone l'hai mangiato.......o fumato?
No No Nooooo!!!! Mi piacciono quelli farciti al cioccolato, danno più energia per tirarmi sù (gobba) e per mantenere la...linea :???: :???:
Stai attento! Capodanno è in agguato.....
Possibilmente tutto quello che hai citato..... e se poi invece del mare o della montagna ti capitasse la via di mezzo.....l'importante è che la compagnia sia all'altezza della situazione. Altrimenti sai che palle!!! Augurissimi!Mi sto organizzando, ma sono indeciso: mare o monti?
bottarga, arselle nere, capitone, aragosta oppure salsiccia stagionata,
olive, pecorino e maialetto?
Tu cosa mi consigli?
saluti
jerry48
Sicuramente tu avrai capito (io no....) come diavolo ha fatto il mio post a finire all'interno del tuo. Bah! Non sarà mica che qualcun altro (tipo Guardiano, tanto per non fare nomi....) sia già in "viaggio" verso il Nirvana?
Gratis per sempre!