O
Ollj
Ospite
Per il tipo di evento dannoso qui discusso (frana): garanzia decennaleRimane l'ulteriore punto: quali sono i termini entro cui il costruttore deve garantire i manufatti venduti?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per il tipo di evento dannoso qui discusso (frana): garanzia decennaleRimane l'ulteriore punto: quali sono i termini entro cui il costruttore deve garantire i manufatti venduti?
In tal caso i 5 non contribuiscono (limitatamente a tal ipotesi ed andrà dimostrato)se il tratto finale è di sola utilità dei 3, i 5 devono contribuire? Capirei di no. Corretto?
Allora sono sempre più convinto che tutti i pseudodisguidi e fraintendimenti, sono stati pilotati per portare a prescrizione le eventuali richieste di rivalsa sull'impresa.Per il tipo di evento dannoso qui discusso (frana): garanzia decennale
Qui logica vorrebbe che il giudice consideri dimostrata la cosa: altrimenti tutti i savonesi in gita campestre potrebbero potenzialmente avventurarsi fino al termine della strada per ammirare il panorama e la vegetazione collinare...: il che mi sembra piuttosto assurdo.In tal caso i 5 non contribuiscono (limitatamente a tal ipotesi ed andrà dimostrato)
Tanto per intenderci qui a cosa ti riferisci quando parli di Condominio?Purtroppo il Condominio si è già costituito contro l'appellante ( ottavo condomino).
Confesso che un pò adesso mi sono perso, ma temo che sia l'8° ad essersi mosso correttamente: Prova a fare la carrellata a ritroso rispetto a quanto ti ha risposto Ollj:Per "condominio"intendo quello che erroneamente l'amministratore giudiziario ha costituito ( 5 +3) e che a nome del quale e in qualità di amministratore ha emesso i decreti ingiuntivi.
Se questo condomino, anziché seguire i consigli dell'avvocato avesse transato come noi, visto che quando abbiamo revocato l'A.G. abbiamo cercato con buonsenso di mettere una pezza a tutti gli errori e per restituire qualche soldo a chi li aveva anticipati per pagare i soli debiti "reali maturati". E visto che anche lui ha approvato queste restituzioni, oggi non saremo ancora a spendere altri soldi e a pasticciare ancora questa storia folle.
Verso l'impresa costruttrice/venditrice avete chiesto i danni?Vorrei invece sistemare/abolire questa stortura ( condominio) ora,perché quando si stabilirà il costo della ricostruzione della strada e il ripristino della mia non voglio pagare ciò che non mi compete.
Gratis per sempre!