Le note del passato sono state piuttosto polemiche ed assolute: ti assicuro che non ho sbagliato bersaglio: non amo molto quelli che si sentono sempre al di sopra degli altri e che dispongono sempre della soluzione migliore. Io penso che l'apporto di tutti (anche degli incompetenti talvolta ti può indicare una strada alternativa. Tuttavia IO non voglio insegnare niente a nessuno: i forum dovrebbero suggerire informazioni e stimoli, ma non è detto che ti pareri debbano essere presi come dogmi.@Plutonia quale e' il problema? Daniele e' fra noi il più lontano a fare delle elucubrazioni, lui e' capace di darti delle dritte perché sa Il funzionamento. E saprebbe pure farlo funzionare meglio. Hai sbagliato bersaglio
Se non si intende sentire posizioni diverse, per me su questo tema non ho altro da esprimere![DOUBLEPOST=1392050588,1392050465][/DOUBLEPOST]
Mi sembrava di aver fatto un'ipotesi che evidentemente non è condivisa ma che è stata presa come stimolo polemico. Vale quanto ho citato nella mia risposta ad arciera.In che modo si risolvono i problemi allora?