Salve, chiedo nuovamente il Vs. aiuto. Nel luglio 2010 ho firmato un preliminare di vendita(registato) con una società costruttrice per un appartamento al piano terra con il giardino esclusivo e posto auto internodi una palazzina con 7 appartamenti. Nel maggio 2012 firmo un rogito dal notaio in cui non viene menzionato il posto auto. Ovviamente me ne sono resa conto quando ho ritirato la copia dell'atto (pochi giorni fa). Per di più, guardando le mappe catastali, la piccola "striscia" di terreno davanti al mio cancello carrabile (fatto ovviamente dal costruttore) è condominiale. Le mie domande sono queste:
Il notaio ha responsabilità in tutto questo? Era in possesso del preliminare tra l'altro registrato;
La società venditrice è responsabile per non aver accatastato e vendutomi il posto auto e per non aver creato una servitù(di passo carrabile) in mio favore verso il condominio?
Cosa posso fare? Grazie
Il notaio ha responsabilità in tutto questo? Era in possesso del preliminare tra l'altro registrato;
La società venditrice è responsabile per non aver accatastato e vendutomi il posto auto e per non aver creato una servitù(di passo carrabile) in mio favore verso il condominio?
Cosa posso fare? Grazie