Il diritto non permette risposte intuitive per cui occorre fare attenzione a dare sentenze senza conoscere a fondo fatti e atti per non causare problemi a chi legge.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cio non toglie la mia responsabilità, ma era già un mese che la banca aveva dato i soldi al Notaio e che dopo pochi giorni dal rogito è fallita (bhw financial srl). Se avessi rimandato il rogito, forse a quest'ora non avrei neanche più la casa, perchè non avevo i soldi per comprarla.
Capisci! Ero terrorizzata ed ho dovuto tenermi quell'essere di Notaio. Con una bambina piccola stare altri mesi (il costruttore ha ritardato di 7 mesi la consegna ed io avevo venduto la mia casa) senza casa è dura!OK, sei stata costretta dagli eventi, anzi resto esterrefatto nel vedere che la banca prima di fallire ha dato a te gli ultimi soldi!
Il guaio è che la gente fa finta di non capire, perchè non vogliono pagarsi un professionista, salvo poi lamentarsi
Il mio non era un lamentarsi, ma chiedere un consiglio. Possessore,anche se molto diretto è stato chiarissimo. Il tuo intervento mi sembra inutile ai fini del forum.Il guaio è che la gente fa finta di non capire, perchè non vogliono pagarsi un professionista, salvo poi lamentarsi
Il mio non era un lamentarsi, ma chiedere un consiglio. Possessore,anche se molto diretto è stato chiarissimo. Il tuo intervento mi sembra inutile ai fini del forum.
Gratis per sempre!