Certamente sì. Soprattutto nella parte che hai omesso:hai scritto giusto
"non può condizionare comunque il procedimento di iscrizione anagrafica, il quale deve rimane vincolato ai soli presupposti di dimora abituale".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certamente sì. Soprattutto nella parte che hai omesso:hai scritto giusto
Dove sta scritto?Certamente sì. Soprattutto nella parte che hai omesso:
"non può condizionare comunque il procedimento di iscrizione anagrafica, il quale deve rimane vincolato ai soli presupposti di dimora abituale".
Facciamo un giochino, visto che non vuoi capire."deve rimane vincolato ai soli presupposti di dimora abituale"
in cotesta Legge? http://www.parlamento.it/parlam/leggi/09094l.htm
che non la trovo citata?
Sei furbo, ma non cado nel tuo gioco, dimmi tu l'inverso, dato che insisti e dato che sei stato tu a dire per primo che puoi ottenere la residenza in una stalla.Facciamo un giochino, visto che non vuoi capire.
Dimmi tu invece una legge che prevede che l'iscrizione anagrafica debba essere vincolata ai requisiti igienico-sanitari.
Non stiamo parlando di domicilio, stiamo parlando di residenza in una seconda abitazione, la quale in questo caso è un magazzino di 4 x 4 metri.io non ne capisco nulla...ma se è vero che in giurisprudenza tutto deve essere esplicito, quando fa comodo allo stato, contro il cittadino inerme, allora vale il concetto di implicito o quello di risvolto sostanziale, come nel caso della Rinunzia usufrutto che viene equiparata pur senza essere "esplicita" alla "DONAZIONE" con tutte le conseguenze fiscali e civili.
Nel caso in esame è IMPLICITO che, per via delle norme da molti di voi citate circa il minimo metraggio e l'esistenza almeno di un WC, una STALLA non può essere considerata una abitazione e se questo è vero, al di là di ogni scalata oleosa, non vi si può pretendere la residenza...nè potrebbe essere concessa da un funzionario comunale sano di mente... tuttavia potrebbe, forse, due volte forse, essere usata come DOMICILIO (???) con tanto di cassetta postale e Identità ben visibile... a CONDOBIP e NEMESIS la conferma o meno su questa mia solita (insolita)variante. Quiproquo. P.S Se confermata nulla osta che
possa arredare con un divano letto, due sedie, un tavolinetto, e uno o due WC da campeggio... Vi immaginate il tanfo??? alla prossima.
Premessa la solita confusione tra residenza (che è un mero dato fattuale) e iscrizione anagrafica (registrazione amministrativa, che deve prendere atto della residenza, e cioè della reale situazione di fatto).sei stato tu a dire per primo che puoi ottenere la residenza in una stalla.
Ovvero quale è la Legge che te lo permette?
Gratis per sempre!