condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Pertanto, sono io che aspetto ancora di conoscere quale norma (una delle stesse da me citate, o altra) preveda che, nonostante l'effettiva dimora abituale (e cioè la residenza) sia in una stalla, non si possa ottenere l'iscrizione anagrafica corrispondente alla situazione di fatto.
La solita furbata a rigirare la frittata :risata::risata::^^:
Devi prima dimostrare che un cittadino possa risiedere in una stalla !
Dati veri e non presunti per favore, ovvero vorrei conoscere quale comune nel nostro territorio riconosce (o ha riconosciuto) come residenza una stalla (a parte Gesù Bambino).
Grazie.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Da... sempre. La residenza è il luogo di dimora abituale.

Sì, l'indicazione da parte tua di una norma che preveda che nonostante la residenza sia in una stalla, l'iscrizione anagrafica non possa prenderne atto, come deve essere.
No comment, chiedevo dati certi (documentati) ed ho ottenuto un parere personale! :disappunto:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
1. Infatti.
Li hai avuti: gli atti aventi forza di legge.
2. Salvo prova contraria, che aspetto sempre, il parere personale (piccolo particolare: sbagliato) è il tuo.
1. con aggiunta di una frase (da parte tua) non inserita nella disposizione di Legge, ricordi?
Dove sta scritto?

"deve rimane vincolato ai soli presupposti di dimora abituale"

in cotesta Legge? http://www.parlamento.it/parlam/leggi/09094l.htm
Da te scritta - La Legge n. 94/2009 (Pacchetto Sicurezza 2009),

che non la trovo citata ne scritta questa frase?
2. anche io attendo una disposizione che avvalli la residenza in una stalla.

Ma prima di procedere rispondi alla precedente domanda, dove sta scritto nella legge da te citata n. 94/2009 la frase ;

"deve rimane vincolato ai soli presupposti di dimora abituale"

Grazie per la risposta ! :)

Ultima modifica:

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
con aggiunta di una frase (da parte tua) non inserita nella disposizione di Legge, ricordi?
Ricordo benissimo. Ma il fatto è che la frase discende necessariamente dalle disposizioni di legge.
anche io attendo una disposizione che avvalli la residenza in una stalla
Sei tu che affermi che sia impossibile. A te l'onere della prova. Citami un atto normativo che l'impedisca.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ricordo benissimo. Ma il fatto è che la frase discende necessariamente dalle disposizioni di legge.
Sei tu che affermi che sia impossibile. A te l'onere della prova. Citami un atto normativo che l'impedisca.
Altra furbata da parte tua, rigiri la domanda pur di non rispondere, sei un vero furbacchione, ma non ci casco, prima a te le risposte! :p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto