tropp longa listess : la mia ricetta piu' sopra enunciata e' piu' rapida e saporita...lassa pur cal mond al digga...ma sai ...io e compagna abbiamo gestito tre ristoranti (due in societa' ed il terzo ns) in LosAngeles,Washington Blv,very close to S,Monica....ma da noi venivano solamente giornalisti o consiglieri del Governor nonche' turisti europei ed attori vari per assaggiare i tourtellens Vecchia Bologna di Lucrezia Borgia (lo so che era ed Frara),...i Losangelini invece li riconoscevi subito perche' chiedevano esclusivamente "linguini alfredo" (porcherìa immane...secondo il mio palato) o torta di spinaci,o broccoli,o vedura od assaggiare il pregiatissimo "vino del padrone" fatto da me in persona (miscela di vinazzi vari con aggiunta di Chablis (vino sciropposo locale) e spumante )..... mi sono divertito un sacco...!
Avremmo dovuto (eravamo molto vicini anche alla old little Venice)ricevere il Governatore in persona (non dello stato della California ma di LA)...poi e' arrivato prima l'11 Settembre,,,il ristorante ora e' in mano a Spagnoli e noi,non piu' giovani arditi,siamo qua...con questo bel clima ...politico ed atmosferico; proprio lesette bellezze