Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La lingua batte dove il clito-ride,perchè anche gli inquilini hanno dei doveri verso il condominio. Pendono sul loro capo delle quote che se non riscosse ricadono sui condomini.
Se parli di diritto penso proprio di no. I condomini vengono a conoscere direttamente l'affittuario solo se questo incontrandosi occasionalmente si presenta altrimenti si conosce indirettamente il cognome dell'affituario solo perché è riportato sul citofono e sulla cassetta della posta.ma abbiamo il diritto di conoscere chi frequenta il condominio e quindi i nomi di tutti gli inquilini ?
Per la sicurezza del condominio, non è competente il singolo condomino, ma eventualmente saranno competenti le autorità predisposte.Secondo me prevalgono i motivi di sicurezza per le persone e per le cose, quindi devono essere noti i nomi di tutti gli abitanti, proprietari e affittuari. Si può invece soprassedere sugli ospiti, purché rimangano pochi giorni. Sempre per motivi di sicurezza, se il condominio ha posti macchina, devono essere note
- le targhe dei mezzi a motore se ce l'hanno,
altrimenti
- marca, modello e colore dei mezzi stessi, se sono privi di targa.
Gratis per sempre!