Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chiedere pure tutti i danni.necessita avvocato come gia scritto.farei pure la segnalazione a tutte le associazioni degli amministratori per farlo espellere.
Dimaraz sbaglio o questo l'hai scritto tu?In definitiva tutta una serie di irregolarità e illeciti.
Liberatevi di tale pseudo professionista
Ti può bastare il fatto che l'impresa che dovrebbe intervenire a ripararmi un mancato funzionamento nel riscaldamento zona cucina(l'impresa idraulica che ha costruito gli impianti) si rifiuta di farlo perché l'amministratore ha preso una "sua" ditta di fiducia per la manutenzione della caldaia?uragano, quali sono i danni da chiedere?
Dimaraz sbaglio o questo l'hai scritto tu?
Ti può bastare il fatto che l'impresa che dovrebbe intervenire a ripararmi un mancato funzionamento nel riscaldamento zona cucina(l'impresa idraulica che ha costruito gli impianti) si rifiuta di farlo perché l'amministratore ha preso una "sua" ditta di fiducia per la manutenzione della caldaia?
Avevo sostenuto la tua medesima tesi: ma ho dovuto constatare ed ammettere che il c.c. nulla dice del presidente e segretario, ed effettivamente non c'è nemmeno l'obbligo esplicito di inviare il verbale ai presenti (fisicamente o per delega).non sono intervnuto nella discussione perchè il quesito mi sembrava lacunoso .
Mi sembra irreale che si sia fatta una riunione senza verbalizzarla . La responsabiilità della verbalizzazione non è dell'amministatore ma del segretario dell'assemblea e del suo presidente.
Non tocca all'amminstratore reedigere il verbale l a vigente legge condominiale gli proibisce anche di avere la delega-
Quindi se siete d'accordo redigetelo voi o meglio proponete al Presidente
di redigerlo con il segretario e l'aiuto i tutti voi. Metteteci dentro tutto e poi glielo mandate
Gratis per sempre!