Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
30 kWh/mese (se il mese è di 30 giorni).Una lampada da 100 w, accesa per 10 ore al giorno dalle 20 alle 6, consuma 30 kw al mese
E a noi sembra che manchino troppi dati per poter dare una risposta sensata.Le fatture condominiali dell'energia elettrica relative al 2015 e all'illuminazione detta sono di importo complessivo di euro 400. Mi sembra un importo troppo alto.
Non kw, ma kWh. Inoltre bisogna considerare i costi fissi, di cui io peraltro non conosco l'entità.consuma 30 kw al mese
Se conoscessi:E a noi sembra che manchino troppi dati per poter dare una risposta sensata.
Potrebbe essere anche 28 0 29 gg. Certamente l'hai capito che ho preso in considerazione il mese commerciale.30 kWh/mese (se il mese è di 30 giorni).
Probabilmente, hai ragione tu, ma l'entità kw, corrisponde al consumo di apparati che nel complesso assorbono 1000 w per un ora. Per cui non vedo differenza.Non kw, ma kWh. Inoltre bisogna considerare i costi fissi, di cui io peraltro non conosco l'entità.
Probabilmente?Probabilmente, hai ragione tu
Insomma è come se tu comprassi - che so io - la carne in etti/ora anziché in etti.In sostanza l'entità dell'energia consumata è la stessa.
Potrebbe essere anche di 31 gg. (e sarebbe più probabile, dato che i mesi di 31 gg. sono 7 su 12).Potrebbe essere anche 28 0 29 gg.
Il chilowatt (kW, non kw) è un'unità di misura della potenza (energia consumata nell'unità di tempo). È un multiplo del watt (W), che è l'unità SI (Sistema Internazionale): 1 W = 1 J/s (joule/secondo). L'unità di misura SI dell'energia è il joule (J).l'entità kw, corrisponde al consumo di apparati che nel complesso assorbono 1000 w per un ora
Gratis per sempre!