Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'attinenza è precisa perché come per passare dallo spazio percorso in un dato tempo alla velocità occorre dividere lo spazio percorso per quel tempo, analogamente per passare dall'energia messa in gioco in un dato tempo alla potenza occorre dividere l'energia messa in gioco per quel tempo.Se vuoi fare un paragone non lo trovo attinente, però perdonami la sveglia per domani si avvicina, ma se vado a dormire.
Buona notte
No, abbiamo preso tutti coscienza della differenza tra potenza ed energia. Non è poco, perché ora possiamo contestare con cognizione di causa, leggendo il contatore, le bollette della luce.non credevo di creare tutto questo scompiglio.
E' imprudente, anche perché, ad evitare fatturazioni in acconto, è bene leggere sulla fattura i giorni nei quali comunicare la prossima lettura (autolettura) del contatore. Ad esempio io tra il 30 ottobre e il 3 novembre 2016 comunicherò la lettura gas ad ENI.A dire il vero, quando mi arriva la bolletta, guardo l'importo, non i kwh consumati.
...... poi controlla anche che la fatturazione sia allineata alla lettura .Ad esempio io tra il 30 ottobre e il 3 novembre 2016 comunicherò la lettura gas ad ENI.
Ovvio. Controllo che nella fattura successiva sia riportato il valore/i valori da me comunicato/i (al plurale perché la tariffa bioraria prevede i tre valori di fascia F1, F2 e F3)....... poi controlla anche che la fatturazione sia allineata alla lettura .
Lettura gas o lettura elettricità?Ovvio. Controllo che nella fattura successiva sia riportato il valore/i valori da me comunicato/i (al plurale perché la tariffa bioraria prevede i tre valori di fascia F1, F2 e F3).
La seconda che hai detto. La lettura del gas dà un valore, quella dell'energia elettrica può darne uno (tariffa monoraria) o tre (tariffa bioraria).Lettura gas o lettura elettricità?
Gratis per sempre!