ovvio. è esattamente quello che mi serviva. chiaro che mi metto nelle mani della mia amica,ma credo e spero di non sbagliare a giudicarla. quindi io vado dai vigili e assolvo il mio dovere. il DL legge l'ho memorizzato.
la mia unica preoccupazione non è nei riguardi dell'inquilina ma nei confronti di qualche fetente che potrebbe mandarmi i vigili, o sa dio chi alto, visto che di solito ospito di rado persone che si fermano così poco che manco le vedono, ma lei
potrebbe fermarsi fino a giugno e allora sarebbe visibile.
invece avrei altre domande
- magari se possibile, posso mandare al forum il contratto che di solito faccio agli inquilini veri per vedere se mi copre da eventuali guai? o esagero?? quelli sono estranei totali e sa dio cosa possono combinare.... anche se fino ad ora è andato tutto bene.
- Un'altra domanda, poi smetto, io faccio di solito una ricevuta- con relativo bollo da 2 € (su cui non faccio commenti) - ma su questa ricevuta non risulta da nessuna parte il mio nome, solo l'indirizzo dell'immobile affittato, non ci sono firme, nulla. Ma a che serve? sono io che ho sbagliato a comprare il blocchetto o sono proprio così? parlo di ricevute che rilascio per affitto turistico inferiore al mese
vi sto facendo lavorare.....