J

JERRY48

Ospite
Altra possibilità per il pagamento della locazione non in contanti:
Il locatore consegna il proprio IBAN al conduttore, il quale può benissimo con un bollettino postale bianco, fare il versamento con spesa minima di € 1,60.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Wmar tra i grandi. Era logico che fosse così. Credo che la carta flash a quel che ho letto qui, sia la migliore. Zero spese.

wmar

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie, arciera. E' un modo, in mezzo alle tempeste burocratico-fiscali, per darsi una mano tra (s-)fortunati proprietari di immobili.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
A furia di parlare di banche e poste mi corre l'obbligo di raccontarvi una barzelletta.
Due gay pugliesi vanno all'ufficio postale e dicono al direttore che intendono aprire un libretto di risparmio. Il direttore chiede loro: "Vinculete?". E loro, di rimando: "Ogni tante!"

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Wmar tra i grandi. Era logico che fosse così. Credo che la carta flash a quel che ho letto qui, sia la migliore. Zero spese.

A furia di parlare di banche e poste mi corre l'obbligo di raccontarvi una barzelletta.
Due gay pugliesi vanno all'ufficio postale e dicono al direttore che intendono aprire un libretto di risparmio. Il direttore chiede loro: "Vinculete?". E loro, di rimando: "Ogni tante!"
Bene !
Oltre a Wmar, anche Jaco nella Lista dei Grandi. Gli scalpellini e gli scultori sono già all'opera sul Monte Rushmore per il giusto riconoscimento.

J

JERRY48

Ospite
Oltre a Wmar, anche Jaco nella Lista dei Grandi. Gli scalpellini e gli scultori sono già all'opera sul Monte Rushmore per il giusto riconoscimento.

Non perchè aspiro all'inserimento nei grandi.
Ma anche a me è venuta in mente una barzellettina sui gay.
Il figlio al padre: babbu ita bolli nai gay (pronunciando ghei)?
Il padre, imbarazzato: fizzu meu...ita di pozzu nai...ti nau ca...nu esti...ni goi e ni gai.
Alberto, capito qualcosa?
Traduco, comunque.
Il figlio: babbo cosa vuol dire gay?
Il babbo: figlio mio...cosa posso dirti...ti dico che...non è...nè goi e nè gai.

Ultima modifica di un moderatore:

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
@JERRY48 , capito quasi tutto. Mi manca il goi , ma penso che sia per dare un senso opposto al gay; (gai, se non sbaglio è nuorese e significa così);
@arciera, si noi siamo già in piazza, non con il cavallo ma nella parte del cavallo.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Il goi e' il grande oriente d'Italia. Ha molto seguito in Sardegna, con tutti quei presidenti della repubblica che ci ha fornito. Persino il papà di Enrico Berlinguer era maestro venerabile in quel di Sardegna.

J

JERRY48

Ospite
ma penso che sia per dare un senso opposto al gay;

Esatto. Nè maschio, nè femmina. Indovinato nuorese.:birra::birra:

@alberto bianchi @JERRY48 voi già eravate in piazza col cavallo. di bronzo.

Meno male, da noi gli asini...sono rinomati.:risata:

Persino il papà di Enrico Berlinguer era maestro venerabile in quel di Sardegna.

Le sette ci sono dappertutto. Anche...le 8...le 9...etc...sino a mezzanotte.:fiore::festa:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità