Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Illuso ! Tale evento si verificherà solo se Sic Stantibus Rebus o ancora meglio in una ipotesi di Ceteris Paribus.0,77 (mi sono sbagliato: non 0,7) anche per età uguale a 70 anni, ossia :
commissione di € 0,77 per età maggiore o uguale a 70 anni. Insomma io il 21 agosto 2018, se ci arrivo, pagherò per la prima volta una commissione postale di € 0,77 in luogo di quella pari a € 1,3 .
Questo Emendamento sta diventando una Never Ending Story come il 3D Sostituzione della SerraturaAl peggio non c'è fine, era riferito alla estrema puntualizzazione un po' puntigliosa in cui noi tutti veniamo tirati per i capelli. Ah! Che meraviglia la superficialità!
1. Ceteris paribus = a parità di cetrioli.Illuso ! Tale evento si verificherà solo se Sic Stantibus Rebus o ancora meglio in una ipotesi di Ceteris Paribus.
..........altrimenti nel 2018 pagherai almeno il triplo.
Questo Emendamento sta diventando una Never Ending Story come il 3D Sostituzione della Serratura
Invece in "emmetterne" possiamo tranquillamente aggiungere un'altra emme.Eliminare l'apostrofo da un'altro
Non v'è nessun bisogno di "provare".Proprio ieri ho telefonato a questo numero 0783299119, mi ha risposto una signora gentilissima, ma a quanto pare incompetente allora, perchè la mia domanda è stata precisa: si può con un bollettino bianco fare un bonifico (*) ad un cliente che ha un c/c bancario? Sì, basta avere l'iban. Prova tu stesso
Non mi funziona il correttore automaticoInvece in "emmetterne" possiamo tranquillamente aggiungere un'altra emme.
Non v'è nessun bisogno di "provare".
Peccato che con un bollettino postale non si possa fare un versamento su un c/c bancario.
Gratis per sempre!