Ahhh bene, se così fosse allora gli faccio fare la ricarica postapay; me lo garantite che non commetto errori con questa procedura?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci sono reati non penali?con il nuovo emendamento dovrebbe diventare reato penale.
Mi pare che la ricarica di postpay non è tracciabile. Nella ricarica va inserito solo il nome del benificiario e numero di carta e non la causale.La ricarica postpay e' sufficiente. Nessuno avrà niente da dire. Il versamento non è in contanti. Il versamento e' tracciato. Addirittura si può inserire la causale. È la perfezione del contratto.[DOUBLEPOST=1387539618,1387539486][/DOUBLEPOST]Non è vietato.
Si può ricorrere ad una analoga carta ricaricabile bancaria come la Superflash di Intesa SanPaolo, provvista di IBAN permette di effettuare e ricevere dei bonifici. Non è necessario aprire un c/c, e dovrebbe costare circa 10 Euro all'anno.Mi pare che la ricarica di postpay non è tracciabile. Nella ricarica va inserito solo il nome del benificiario e numero di carta e non la causale.
Mi pare che la ricarica di postpay non è tracciabile. Nella ricarica va inserito solo il nome del benificiario e numero di carta e non la causale.
Gratis per sempre!