Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
parole sante. ma come si fa a sostenere un affitto medio di 1000 euro con uno stipendio (per quelli che il lavoro ce l'hanno!) medio di 1200 euro?
beh è una notiziona venire a conoscenza che la colpa della crisi economica delle famiglie italiane è esclusivamente dei locatori e non delle speculazioni delle banche, delle aziende che spostano il lavoro all'estero, del sistema fiscale a colabrodo, della corruzione e della mafia ... :-o
Allora, per chiuderla con 'sta storia del populismo idiota.
Il populismo idiota a cui mi riferivo è quello che strombazza l'idea che gli inquilini sono tutte delle vittime, come qualche volta mi sento ripetere.
Se le lei è d'accordo con questa idea allora significa per lei tutti i proprietari sono degli aguzzini (invece di snocciolare cifre statistiche si veda un pò di semantica e di psicologia del linguaggio).
Comunque, io ritengo che non tutti gli inquilini siano vittime così come non tutti i proprietari siano dei santi..
Ho portato qui la mia esperienza (VERA, VISSUTA sig. Aquirente, non fuffe) e altri hanno detto la loro.
Lei ha riportato la sua e sono contento per lei che sia un'esperienza positiva.
Se vuole allargare il discorso sulle motivazioni della "crisi" allora consideri ANCHE i costi dei mutui (del resto, già le cifre che pomposamente ci inanella parlano di affitti e di MUTUI...in nItalia le risultano più proprietari o più affittuari?) e che anche i proprietari hanno uno stipendio che si erode giorno dopo giorno.
O forse lei pensa che tutti i proprietari vivano di rendita...
beh, se è così sappia che ci sta scrivendo da un'altro sistema solare
Saluti,
P.
Gratis per sempre!