X tutti i partecipanti.
Ho seguito tutte le risposte e mi sono accorto che, per un problema importantissimo (parlo della disponibilità di un bene personale, usurpato da altri), tranne qualcuno che ha capito, la massa, non solo non hanno dato un contributo valido, ma sono scesi nella maleducazione. Di fronte a tanto, non ho più ritenuto interessante partecipare. Lo faccio solo ora, sperando che non si trascenda più.
Prima di tutto il rispetto delle persone, poi dei punti di vista che, anche se diversi, abbiamo il dovere di discutere e, se capaci, di far cambiare le idee che riteniamo diverse.
Se così non dovesse essere, anche per eventuali nuove discussioni, sarò costretto ad alzare i tacchi.
Ribadisco, sperando di non dover ritornare sull'argomento e certo di eventuali contributi fattivi: c'è necessità di conoscere cosa si può e deve fare per far cambiare questo stato di cose.
x pallinoalba.
In merito a "... che ha fatto di male che ora ha pure una reputazione negativa ? ?"
dove vede l'eventuale male fatto e la perdita della reputazione?
Dalle mie parte sa come si dice: il pistolinio fa la pipì ed il culetto le prende, riferito ai bambini che bagnano il letto di notte.
Cordialità,
Franchino