Marco Costa

Membro dello Staff
Gia' abbiamo un po' perso di vista l'argomento principale ... e ... anche il buon Franchino ... che ha fatto di male che ora ha pure una reputazione negativa ? ?
:disappunto:
 

SACCANI BARBARA

Nuovo Iscritto
ciao, ho una agenzia immobiliare e ti posso dire che la soluzione migliore in caso di morosità è avere un sollecito e bravo avvocato che entro due mesi ti fissi udienza per lo sfratto, se l'inquilino non si presenta (se questa condizione si verifica potrebbe chiedere 90 giorni per tentare di sanare la morosità) in quello stesso giorno viene convalidato lo sfratto. Pertanto da quel giorno puoi andare all'agenzia delle entrate a chiudere il contratto in quella data (data di convalida) in modo da non pagare più le tasse su ciò che non percepisci e non fare in modo che ti arrivino addirittura le cartelle su imposte di registro che devi pagare!!!!!!! Gli avvocati non lo dicono mai perchè una volta che prendono i loro soldini cosa gliene frega a loro dei proprietari ..... se hai ancora bisogno sono qui! Barbara da Guastalla (RE)
 

Franchino

Membro Junior
X tutti i partecipanti.
Ho seguito tutte le risposte e mi sono accorto che, per un problema importantissimo (parlo della disponibilità di un bene personale, usurpato da altri), tranne qualcuno che ha capito, la massa, non solo non hanno dato un contributo valido, ma sono scesi nella maleducazione. Di fronte a tanto, non ho più ritenuto interessante partecipare. Lo faccio solo ora, sperando che non si trascenda più.
Prima di tutto il rispetto delle persone, poi dei punti di vista che, anche se diversi, abbiamo il dovere di discutere e, se capaci, di far cambiare le idee che riteniamo diverse.
Se così non dovesse essere, anche per eventuali nuove discussioni, sarò costretto ad alzare i tacchi.
Ribadisco, sperando di non dover ritornare sull'argomento e certo di eventuali contributi fattivi: c'è necessità di conoscere cosa si può e deve fare per far cambiare questo stato di cose.
x pallinoalba.
In merito a "... che ha fatto di male che ora ha pure una reputazione negativa ? ?"
dove vede l'eventuale male fatto e la perdita della reputazione?

Dalle mie parte sa come si dice: il pistolinio fa la pipì ed il culetto le prende, riferito ai bambini che bagnano il letto di notte.

Cordialità,
Franchino
 

Marco Costa

Membro dello Staff
la mia era preoccupazione, dato che mi pare tu sia una persona propositiva (con nuovi argomenti) , corretta, loquace e rispettosa delle opinioni altrui, ... e tra l'altro non mi pare di essere mai stato in disaccordo con te .
Ma ho notato il quadratino rosso (anziche' verde) sotto il tuo nome (anzi sotto le stelline) ... e scorrendoci sopra con la freccetta del mause mi appariva la scritta
"Franchino Hai una reputazione negativa" ed il tutto mi pareva un po' ingiusto quindi chiedevo lumi a chi e' maggior frequentatore del forum... dato che frequento questo forum solo da un mesetto o forse meno
salutoni Marco ;) ;)

PS scusa saro'un po' tardo ma non capisco il senso della citazione finale
 

Marco Costa

Membro dello Staff
ok chiarito, scusa nuovamente ... spero di essermi spiegato bene ... sono in buona fede ... il quadratino rosso e' visibile a tutti ... ed io chiedevo solo perche' proprio a te ?
saluti
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Avevi solo bisogno di un Grazie (e sono felice di avertelo dato io) ... a volte ci vuole proprio poco per annuillare l'effetto negativo di qualche iracondo... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto