acquirente
Nuovo Iscritto
Acquirente,
non capisco di quale specchio lei parli e conseguentemente la polemica che mi offre e che non voglio accettare.
Sono stato inquilino MAI MOROSO e proprietario dopo tanti sacrifici. Tuttora, sono proprietario con mutuo ancora in corso e che faccio molta fatica a rispettare, dato che la morosità del mio inquilino certo non mi aiuta.
Il populismo a cui facevo riferimento è riferito sia al luogo comune dei "proprietari tutti strozzini" sia a quello degli "inquilini tutte vittime". Ho stipulato un contratto regolare, ho rispettato la legge e mi sono adoperato al meglio per soddisfare le esigenze dell'inquilino.
La mia coscienza è a posto.
caro amico mio tu hai detto :Basta con sto populismo idiota! dandomi indirettamente e neanche tanto dell'idiota dato che rispondevi a quello che avevo detto io, altro che rispondevi in generale..
ti faccio notare che ci sono persone che hanno pareri diversi ma non per questo bisogna essere offensivi contro di loro.
prima impara l'educazione quando ti confronti con gli altri e poi rispondi tenendoti le tue idee come e' giusto e dicendo quello che devi dire con modi diversi e piu' garbati.
io del resto ho le mie idee e non le cambio di certo anche se un perfetto sconosciuto mi accusa di populismo idiota ed altri utenti scorretti gli danno mano forte.
io del resto non stavo rispondendo direttamente al tuo caso personale ma ho solo detto e ribadisco che i canoni di locazione oggi sono troppo alti rispetto agli stipendi medi italiani.
piu' vero di cosi' di muore. se poi te la sei presa perche' ti riguarda direttamente, questo non vuole dire che io ho torto ma che tu sia una vittima della situazione.
ti saluto