a che gioco giocano ??
Mi spiego,
Ieri visito con un agente imobiliare un appartamento da ristrutturare interessante per il prezzo a cui viene offerto dall'agenzia.
Chicchierando l'agente mi ventila la possibilita di fare una proposta ad un prezzo adirittura piu basso del 10% circa.
Uscendo dallo stabile noto sul cancello un cartello vendesi (no agenzie)
chiamo queta mattina e capisco che si tratta dell stesso appartamento
La proprietaria mi spiega che aveva in un primo momento affidato ad un agenzia l'appartamento, ma che il contratto era ormai scaduto.
Ebbene la sua richiesta e superiore del 20% a prezzo di partenza dell'agenzia
Domanda quale vantaggio trae l'agente o l'agenzia dal farmi fare una proposta che con ogni probabilita' verra rifiutata ??
Illuminatemi x favore
Mi spiego,
Ieri visito con un agente imobiliare un appartamento da ristrutturare interessante per il prezzo a cui viene offerto dall'agenzia.
Chicchierando l'agente mi ventila la possibilita di fare una proposta ad un prezzo adirittura piu basso del 10% circa.
Uscendo dallo stabile noto sul cancello un cartello vendesi (no agenzie)
chiamo queta mattina e capisco che si tratta dell stesso appartamento
La proprietaria mi spiega che aveva in un primo momento affidato ad un agenzia l'appartamento, ma che il contratto era ormai scaduto.
Ebbene la sua richiesta e superiore del 20% a prezzo di partenza dell'agenzia
Domanda quale vantaggio trae l'agente o l'agenzia dal farmi fare una proposta che con ogni probabilita' verra rifiutata ??
Illuminatemi x favore