salvo cervino

Nuovo Iscritto
Si capisco che nulla é perfetto e tutto é perfettibile, ma le scelte si fanno prima e non dopo cerca di stare sereno i dubbi corrodono il cervello e spesso sono infondati.

Nerone

Membro Attivo
a che gioco giocano ??

Mi spiego,
Ieri visito con un agente imobiliare un appartamento da ristrutturare interessante per il prezzo a cui viene offerto dall'agenzia.
Chicchierando l'agente mi ventila la possibilita di fare una proposta ad un prezzo adirittura piu basso del 10% circa.
Uscendo dallo stabile noto sul cancello un cartello vendesi (no agenzie)
chiamo queta mattina e capisco che si tratta dell stesso appartamento :shock:
La proprietaria mi spiega che aveva in un primo momento affidato ad un agenzia l'appartamento, ma che il contratto era ormai scaduto.
Ebbene la sua richiesta e superiore del 20% a prezzo di partenza dell'agenzia :shock::shock:

Domanda quale vantaggio trae l'agente o l'agenzia dal farmi fare una proposta che con ogni probabilita' verra rifiutata ??

Illuminatemi x favore :idea:

Magari è la venditrice che vuole fregare l'agente immobiare e te facendoti credere che non ha più impegni con l'agenzia , ma intanto contrariamente a quello che vuole fare l'agente immobiliare, cioè farti comprare ad una cifra più equa, ha rialzato anche il prezzo. Invece di chiederti dell'agenzia, chiediti a che gioco sta giocando la proprietaria, mi sembra più logico!

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Azzurra hai visto giusto, é la proprietaria che gioca sporco. Giusta é pure la proposta consigliata dall'agenzia al ribasso, tra l'altro la prop. ti chiede un 20% in +. Anche con solo ,età (10%) risprmi e ti paghi l'agenzia.
Medita

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità