Buonasera a tutti, di nuovo chiedo il vostro parere. Ho appena affitttao, registrandolo, un appartamento non arrredato a due persone di naz. pachistana da anni in italia e con ottime referenze del datore di lavoro.
Fatta regolare denuncia in questura, non hanno ancora trasfertito la residenza.
Per questi e per i conseguenti problemi col subentro ai contratti, sono passata e ho trovato, oltre a una situazione igienica esecrabile , un vero dormitorio : una stanza con 5 letti, una con 2 , una con 3 - di questi, tre matrimoniali.
in pratica , letti dappertutto ! e due estranei nascosti in casa che scappavano qua e la.
L'appartamento è stato affittato col divieto di sublocazione e la clausola di un max di 3 inqulini , per precisa scelta.
Sono stralunata.
Secondo voi, quale è la via piu rapida per farli andare via ?
Grazie mille
Fatta regolare denuncia in questura, non hanno ancora trasfertito la residenza.
Per questi e per i conseguenti problemi col subentro ai contratti, sono passata e ho trovato, oltre a una situazione igienica esecrabile , un vero dormitorio : una stanza con 5 letti, una con 2 , una con 3 - di questi, tre matrimoniali.
in pratica , letti dappertutto ! e due estranei nascosti in casa che scappavano qua e la.
L'appartamento è stato affittato col divieto di sublocazione e la clausola di un max di 3 inqulini , per precisa scelta.
Sono stralunata.
Secondo voi, quale è la via piu rapida per farli andare via ?
Grazie mille