Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I due "locali deposito" sono di proprietà esclusiva ? SE sì. sono soggetti a "servitù passiva" perchè solo attraverso questi due locali è possibile salire sul tetto per riparazioni e per installare, sostituire l'antenna ? SE esiste una scala o accesso indipendenti e distinti dai locali, per l'accesso al tetto, io continuo a ripetere che gli altri condomini non hanno alcun diritto di criticare e di denunciare "le modalità d'uso" degli stessi. Beninteso, il discorso cambia, se all'interno di questi locali vengono intaccati elementi della struttura comune., come muri o impianti.+ due locali deposito.
@JERRY48, Scusami, ma pur condividendo quanto previsto dal codice civile in merito, non sarei sicurissimo, perchè il TUE permette il recupero di sottotetto e se ne ho la proprietà posso presentare istanza comunale, certamente che accorderò con l'assemblea condominiale la fattibilità, portandolo da Cx ad Ax... e credi che il comune si lasci passare così senza problemi entrate di oneri per aumenti di volume?...Il sottotetto non può diventare una mansarda se il regolamento condominiale contrattuale lo vieta:
Questo non vuol dire niente, vuol dire solo che ora è previsto essere diviso in sei unità e locali deposito.Perfetto chiarissimo JARRY48!
Nel regolamento sta scritto: 6 unità abitative + due locali deposito.
A cosa poso (possiamo) andare incontro?
è opportuno "agire"?
Gratis per sempre!