Ho trovato una lavatrice migliore anche della Miele, è di quelle come si facevano una volta, tutto ACCIAIO inox perfino la vasca, con 4 ammortizzatori che la inchiodano a terra, la marca si chiama ASKO e fanno perfino un tipo di lavatrice che si chiama ALLERGY, con programmi speciali sia Cotone che sintetici che prevedono un altissimo livello nei risciacqui, in modo che non si abbisogna di stare ore in più con i risciacqui aggiuntivi, ma comunque ha anche una fnzione chiamata Superisciacquo che prevede dai 5 ai 7 risciacqui aggiuntivi ed un'altra funzione che ti aumenta il livello di acqua negli altri programmi normali in dotazione che non sono specificatamente Allergy.
Motore ultima generazione ovvero ad induzione, che sarebbe quello inverter che consuma pochissima energia ed è silenziosissimo.
I costi sono quelli della Miele, ma queste lavatrici sono tutte completamente fatte in Europa, SVEZIA, non le fanno nè in Cina, nè in Ucrania, nè in turchia etc. con personale assunto in loco con paghe di fame e che non ha alcuna qualifica per fare le lavatrici, come invece stà facendo ultimamente anche la Miele nei suoi stabilimenti in Cina ed Europa dell'Est.
Lavatrici 8 kg Asko