Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ho ottenuto un risultato molto buono rivolgendomi ad un'azienda torinese specializzata in isolamento acustico che usa il metodo, secondo loro innovativo, "Masse Flottanti".isolamento acustico da calpestio.
Secondo loro? ....hai chiesto all'oste se il vino è buono.metodo, secondo loro innovativo, "Masse Flottanti".
Secondo loro è un metodo innovativo.Secondo loro?
ho appurato che il risultato finale è molto soddisfacente:hai chiesto all'oste se il vino è buono.
Conoscevo già quell'azienda perché si era occupata, con buoni risultati, dell'insonorizzazione di un locale utilizzato per sala prove di musicisti.Ho ottenuto un risultato molto buono
Cosa dice il tuo tecnico che ha predisposto la documentazione per la ristrutturazione?Buonasera, stiamo ristrutturando un appatamento al secondo piano e vorremmo tutelare sia noi che i vicini predisponendo un isolamento acustico da calpestio. Avete consigli su che materali utilizzare?
io ricordo che quando ero piccolo quando andavo a trovare una zia di mia mamma sentivo lo squishquish delle pattine di quelli che abitavano al piano sopra.Moquette....o pantofole per tutti.
Gratis per sempre!