Tu inizi e concludi quando vuoi tu! Ho capito! Ora vado perchè devo lavorare!!!Concludo: non è la vita privata di un qualsiasi cittadino: è il predidente del consiglio!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu inizi e concludi quando vuoi tu! Ho capito! Ora vado perchè devo lavorare!!!Concludo: non è la vita privata di un qualsiasi cittadino: è il predidente del consiglio!
condivido!!!!!!!!!!!!!!Siamo sicuri che la nuova prassi della conciliazione non contempla lo sfratto ? Io credevo di si . Io cmq per 4 giorni ho fatto come sempre , la prassi dello sfratto che poi per fortuna a meta di opera si è risolta per il possesso della casa anche se con un danno economico di 4-5 000 euri .(Ho dato dei soldi ai tipi che sono andati a rovinare un altro proprietario. Ho imparato che la legge in italia considerà il proprietario un delinquente , bisogna mettersi in testa che il proprietario è un criminale e sfruttatore sempre per la legge che difende i parassiti organizzati e istruiti sul come fregare i proprietari. Ci sono parassiti che abitano case per 10- 20 anni e hanno pagato per 10 mesi in tutto se è grassa . i proprietari debbono discutere sucome oggi possono fare contratti per stare sicuri (fideiuss, anticipi forti,et....) , se ve ne sono . !!! Oggi con questi di Lampedusa se verranno su, si impossesseranno di tutte le case libere e saranno ***** duri dopo .Senti come siamo messi qui ...uno schifo.
Gratis per sempre!