Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è proprio vero, la legge non tutela i proprietari !!! Io ho liberato ora la casa mia da 2 rumeni una coppia di scemi illusi, e ho dovuto darglianche 300 euri di regalo, sono uscito con un danno di circa 3000 euri da una storia durata 2 anni e poteva andare peggio,... la legge purtroppo non esiste per i prorpietari. Da ora in poi dovro essere ******o e chiedre condizioni esose, altrimenti la casa stàa vuota e la presto a giornate per gli amici e le amiche. In Italia purtroppo mezze cose vanno a diritto e mezze come queste all arrovescio !!!! Rciao io sono nella tua stessa situazione. Mi sono rivolta subito ad un legale per sfratto esecutivo. Non perdere tempo; più tardi e più perdi denaro. Purtroppo la legge non ci tutela!!!!!!!! Meglio lasciare vuoti i locali piuttosto che affittare a questa gente. Loro dormono fino a mezzogiorno e noi dobbiamo mantenerli e poi..... come troveremo le case??????????
ciao e in bocca al lupo.
Ma quello che più mi manda in bestia è il fatto che, se queste due che occupano casa mia non hanno un regolare lavoro (lavorano in nero), non dovrebbero essere ritenute irregolari poichè la legge dice che "il lavoro è la condizione necessaria per il regolare soggiorno in Italia??
Invece che cercare di evitare il processo del bunga bunga, perchè questo governo non vara delle leggi a tutela dei cittadini???? Invece che inventarsi la "prescrizione breve" perchè questo governo non vara delle leggi a tutela della piccola proprietà???ma tu ti stai illudendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la legge (ma quale legge) tutela loro e non noi. Poi con l'ondata di profughi ed altro fra qualche tempo ci obbligheranno a concedegli le nostre case sfitte. Vedrete che andrà così.
Invece che cercare di evitare il processo del bunga bunga, perchè questo governo non vara delle leggi a tutela dei cittadini???? Invece che inventarsi la "prescrizione breve" perchè questo governo non vara delle leggi a tutela della piccola proprietà???
Ricordo che le leggi vengano emanate dal Parlamento, il governo, ovvero l'esecutivo, come si sta accertando in questi giorni, detiene la maggioranza, e allora facessero queste leggi a tutela della collettività!
silvio va con ruby o con roby. In fin dei conti se qualcuno ha fatto qualcosa( per me )è proprio lui.
Concludo: non è la vita privata di un qualsiasi cittadino: è il predidente del consiglio!Perchè ci sono tipi che non lasciano lavorare chi vuole lavorare!!!!!!!!!!!!!!!! ma sanno fare solo casino e basta. Io non mi intendo di politica, ma non si può infierire sulla vita privata di qualcuno solo per nascondere le vere problematiche
Gratis per sempre!