... e siamo all'epilogo di questa storia.
Oggi ho sentito l'avvocato (quando ormai mi ero decisa cambiarlo) e mi ha detto che l'ultima notifica è andata in porto.
Mi sembrava strano che l'atto non fosse tornato indietro visto che l'Ufficiale Giudiziario lo aveva depositato 25 giorni fa e lei mi ha detto testualmente che l'avviso di giacenza è stato consegnato dal postino
solo 10 giorni fa.
IL FAX!!!!! COINCIDE CON LA DATA DEL FAX!!!
Vi ricordate che giusto una decina di giorni fa ho inviato un fax all'ufficio postale minacciando di denunciare il tutto alla Procura della Repubblica e al Ministero delle Poste per quanto di competenza, che nelle indagini avrei chiesto che venisse controllata tutta la corrispondenza inviata a quel delinquente nell'arco dell'anno per verificare la gravità della situazione etc...?
Ebbene, evidentemente questo benedetto fax ha fatto saltare il tappo della bottiglia.
Potevo io immaginare che con tanto di avvocato e querela ai carabinieri avrei ottenuto qualcosa solo inviando un FAX?
E se lo avessi saputo riuscite a immaginare quanti FAX avrei inviato in un anno? Li avrei seppelliti letteralmente!
Scherzo.
Che dire... sono stremata, un anno solo per notificare una sentenza del tribunale.
Ormai il locale l'ho preso in odio. Talmente in odio che vorrei venderlo senza neanche metterci un piede dentro.
Come potrei affittarlo di nuovo dopo quello che ho passato? Ditemi voi...
(... e ancora si dovrà notificare la parte esecutiva).