Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sotto questo aspetto hai mille ragioni. Con la costituzione di una propria famiglia l'individuo tende a distaccarsi dalla famiglia originaria paterna...si forma un virtuale cordone di chiusura verso iIl problema è che sono stanca dell'arroganza di certe persone (cognata e fratello) che sanno di essere in torto ma continuano a dire di essere dalla parte della ragione facendo anche velate minacce.Questa era per me la prova del nove,che mi ha confermato la loro "pochezza",so per certo che fra 100 anni quando mio padre avra bisogno,le suddette persone verrranno da me a dire tu sei la figlia dagli una mano come hanno fatto con mia madre.Non è nel mio carattere voltare le spalle a nessuno ma non sopporto e lo ribadisco ancora l'arroganza e il voler accaparrarsi tutto senza meritarlo in ogni campo.
Non mi dirai mica che scrivi con 5 dita, pardon con 10 ? E con il mignolo per giunta ! I turchi sono più fortunati di noi, hanno tante dita di riserva...essendo Ottomani.ho difficoltà a scrivere perché mi sono fratturato il mignolo destro e scrivo con una mano
Gratis per sempre!