quanto pagate di IMU?
Io ho pagato 5.500€
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quanto pagate di IMU?
Ragazzi, non ho molta speranza, neanch'io, ma abbiamo, un paio di immobili in Italia e quindi dobbiamo lottare perché non ci vada peggio di cosi'! Attenzione, non reggeremo una patrimoniale, non reggeremo un aumento IVA, non reggeremo disoccupazione oltre, dobbiamo cercare di mandare avanti chi farà cose utili alla ripresa economica e ai tagli della spesa!
ci vorrebbero entrambe : smaltiremmo un pochino di gente (magari me compreso),sfoltiremmo i pidocchi ed i pidocchiosi ......
sentito l'ultima ? (così vi divertite un pochino meglio !) il canone TV va corrisposto DOPPIO se in casa si hanno conviventi e/o badanti !Ergo il canone famoso per gli italiani NON sol e' aumentato (113 eu) ma andra' corrisposto9 ....DOPPIO = 226 eu....anzi 227 perché i cents superano in somma 1 eu
temo che fausto c continuerà a pagare...solo votando prossimamente per un certo partito e sperando che vinca le elezioni questa tassa odiosa potra' venire eliminata
credo che alla fine dei conti tutti votino pensando alle proprie tasche più che agli ideali:dare il ns voto a nessuno se non che alle ns tasche.....
c'è da precisare una cosa:Siccome tassare i redditi, unica logica economica, non si può più, tassano le proprietà, comprese quelle che non rendono.
Io voterò chi metterà, in programma elettorali, i tagli alla spesa inutile, alla politica, tagli di Enti inutili, chi promuoverà programmi di efficenza del fisco.
l'IMU sicuramente andrà rivista e corretta e versata ai Comuni eliminarlaa fini propagandistici elettorali abbiamo già visto a cosa ci ha portato.
A mio avviso trovo sconcertante la tassa automobilistica che non è in funzione al valore della macchina ma alla sua cilindrata...
42 minuti di applausi...Abbiamo avuto un governo tecnico sostenuto da entrambi perché non hanno avuto la faccia di fare quello che Monti ha fatto (che comunque andava fatto ed in fretta ==> non mi riferisco a come si è colpito ma ai frutti delle manovre fatte).
Ora in campagna elettorale tutti promettono i miracoli che non sono stati capaci di fare quando erano al governo.
i presupposti sono gli stessi.erwan qui non siamo al bar siamo in un forum immobiliare e sappiamo benissimo che....
se non fosse una bufala quale sarebbe il vantaggio?C'E' UN MODO LEGALE PER DIRE : NON VOTO PERCHE' NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA NESSUNO
infatti è quel che è successo: non ti ricordi il contenuto del provvedimento che non ha ottenuto la fiducia?E non ditemi che Monti non poteva farlo, a costo di incassare la sfiducia sarebbe stato l'eroe del Paese.
Se i politici lo avessero fatto cadere, avremmo saputo chi punire e lui sarebbe rimasto un eroe.
i presupposti sono gli stessi.
se vuoi confrontiamo i decreti articolo per articolo eh?
non è una questione nominalistica:Il giochetto dei politici è stato usare il nome IMU al posto del nome corretto: PATRIMONIALE.
non è una questione nominalistica:
anche l'ICI aveva carattere PATRIMONIALE, anche l'IRAP, anche il bollo auto ed il canone TV...
non c'è niente di sbagliato un un tributo a carattere patrimoniale, se il sistema nel suo complesso fosse ben tarato.
Gratis per sempre!