Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, ma siccome l'impresa terzo responsabile opera in condominio solo su chiamata, a me sembra evidente che non interferisce con nessuno.anche se ad opera sia 1 sola impresa in quanto il suo operato interferisce con la stessa presenza degli occupanti del condominio (condòmini).
Infatti nel mio primo post ho chiarito che in quel condominio minimo le unità immobiliari sono tutte occupate da conduttori.il buon senso dice non essere solo i condomini ma anche gli affittuari che non sono proprietari.
... e quindi i conduttori sono esenti da "interferenze" che possono riguardare solo i "condomini/proprietari" !Infatti nel mio primo post ho chiarito che in quel condominio minimo le unità immobiliari sono tutte occupate da conduttori.
I due condòmini/proprietari ci vanno sporadicamente quando necessario, perché abitano altrove.
è un giudizio dato da chi non conosce tutti gli anditi della norma in materia di sicurezza......ma tutta la norma.e se non fosse fatta con i piedi discussioni di questo tipo non nascerebbero :
Chiarezza su DVR, DUVRI, RSPP in condominio
Sto cercando di fare chiarezza su un argomento che molti colleghi ignorano: DVR, DUVRI, RSPP. Il tutto ovviamente si basa sul DLgs 81/2008. RSPP, mi risulta...www.condominioweb.com
stai prendendo alla lettera l'espressione condòmini... e quindi i conduttori sono esenti da "interferenze" che possono riguardare solo i "condomini/proprietari" !
Gratis per sempre!