incominciano a fare difficoltà? benissimo l'amministratore scrive che la riunione non si può tenere per causa ecc.
L'idea è buona
@chiacchia , ma temo che quanto suggerisci non sia proprio regolare.
Esempio pratico:
Arrivano i condòmini A, B, C, D, E, F, G, H, ecc con green pass: all'ingresso del locale lo mostrano all'amministratore che li verifica con la app. Tutto ok, entrano e possono partecipare.
Arriva Lucifero con i suoi sodali Gatto e Volpe (condòmini che probabilmente hanno il pass, ma fanno i furbetti): iniziano a discutere perché non lo vogliono mostrare né firmare alcuna dichiarazione, pretendono di fare l'assemblea all'aperto (così forse dopo potranno dire che non è valida perché convocata al chiuso?), invocano la privacy a livello condominiale (ricordo che anche l'amministratore è condòmino), dicono che l'unico verificatore abilitato a norma del D.L. è il proprietario del locale (che è il barista assente: aveva lasciato le chiavi e non si interessa della faccenda), si inventano non so quali motivazioni.
Come si procede?
Se l'amministratore decide di non fare l'assemblea, quelli in regola col pass già entrati sicuramente non sono d'accordo.
Se si fa l'assemblea senza i tre furbetti, Lucifero probabilmente trova un cavillo per sostenere che non è valida (non gli è stato possibile/consentito di partecipare, ecc.)