Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ci fossero i termini per il transitorio, non vedrei problemiMa è regolare fare un contratto transitorio per un inquilino che già abitava nell'immobile con precedente contratto scaduto?
Si. Basta che sia un altro contratto.Ma è regolare fare un contratto transitorio per un inquilino che già abitava nell'immobile con precedente contratto scaduto?
Sì, a condizione che nel nuovo contratto sia menzionata e documentata la perdurante esigenza transitoria del conduttore (motivazione tra quelle previste dall'Accordo Territoriale).è regolare fare un contratto transitorio per un inquilino che già abitava nell'immobile con precedente contratto scaduto?
Sì.si può fare un nuovo contratto temporaneo
è troppo generica, come spiegato nel post #27.Abbiamo indicato "previsione di trasferimento temporaneo della sede di lavoro",
Il contratto è ricondotto alla durata di quattro + quattro anni, in caso di inadempimento delle modalità di stipula del contratto previste dai commi 1, 2, 4, 5 dell'art. 2 del decreto interministeriale 16 gennaio 2017.
Sì.
E' possibile fare un nuovo contratto di qualsiasi tipo.
Se vuoi fare un contratto transitorio devi motivare e documentare l'esigenza transitoria (del locatore o del conduttore).
Come avevamo già detto, la motivazione che ipotizzi:
è troppo generica, come spiegato nel post #27.
Questo comporta un rischio non trascurabile:
Questo mi sembra strano; forse il Sindacato non ha controllato bene il vostro contratto transitorio.il contratto è stato asseverato dall’UPPI,
Gratis per sempre!