U
User_29045
Ospite
Io consiglio a @possessore di andarci all'assemblea così può chiedere tutte queste cose
No, guarda, non ci vado per non incontrare certi personaggi, primo tra tutti l'amministratore che è un gran furbone, e poi ci sono tutti quelli che lo osannano, e sono tanti. Calcola che non sa neanche fare i bonifici per ristrutturazione edilizia e nessuno se ne è accorto. Ha già fatto perdere soldi (sbagliando la tipologia di bonifico) all'intero condominio dicendo a tutti che per il 2019 non c'era nulla da recuperare, e lo ha anche messo per iscritto via email non certificata. Beati chi ci crede. E sono in tanti. Ha scelto un conto corrente condominiale costosissimo con una banca che ti raccomando tanto (quella andata in fault che poi è stata risanata grazie ai soldi nostri, alla fin fine), e solo grazie a me ha scoperto che on line non aveva l'opzione per i bonifici per ristrutturazione edilizia, così gli è toccato andare allo sportello. Inoltre a fronte di un sinistro condominiale di un moroso storico si affrettò a rimborsarlo, mentre per un sinistro condominiale che si è verificato a me (pago con la rapidità di un fulmine di guerra) ha avuto da ridire sulla nota spese e tra l'altro non ho più saputo nulla, per fortuna almeno la causa del danno pare sia stata rimossa. Di riparare a spese del condominio non se ne parla (non mi ha più contattato). Una persona così, pur salutandola cordialmente per iscritto, non merita niente, spero che gli venga lo stesso tumore che ha portato via mio papà, se lo meriterebbe tutto.