Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma no, succede anche a me ogni tanto. Ieri, o il giorno prima, sono riuscito ad entrare nel sito solo dopo qualche ora. Oggi, non mi è arrivato alcun messaggio. Non mi ero ancora accorto perché in genere io mi collego direttamente al sito e non all'indirizzo di posta.se capita solo a me e a Gianco mi sa che hai ragione
Infatti. Chi si collega sistematicamente al forum non ha certamente bisogno di conoscere in anticipo quali sono le nuove discussioni o se ha ricevuto risposte ai suoi interventi.non comprendo il perchè ne fate un problema
A mio avviso avere nella propria e-mail anche le notifiche del forum contribuisce solo ad intasarla.Infatti. Chi si collega sistematicamente al forum non ha certamente bisogno di conoscere in anticipo quali sono le nuove discussioni o se ha ricevuto risposte ai suoi interventi.
A me basterebbe una risposta, dovuta alle mie domande.Credo che certi crimini siano stati vietati dalla convenzione di Ginevra. Assassiniiii
Sono trascorsi oltre 30 messaggi senza avere un chiarimento.@Gianco, sei proprio impazzito! 16 messaggi per una sciocchezza???
Malati di covid?Sono trascorsi oltre 30 messaggi senza avere un chiarimento.
Ciò non toglie che un chiarimento sia dovuto.E' lo stesso problema che ha @griz :
Contesto solo che più volte ho mandato un messaggio a @Il Custode, rimasto senza risposta e continua tuttora.Avranno avuto qualche problema sul server: ed in fondo caro @Gianco, ricordati che in fondo siamo ospiti non paganti. Porta pazienza.
Spero solo che qualcuno dello Staff dirigente si faccia vivo! Non credo che cl'unico sia @Il Custode.Potrebbe essere un bag di sistema in questi giorni Microsoft sta aggiornando le sue funzioni, io mi sono ritrovato con tutte le password azzerate, alcune non mi hanno riconosciuto pertanto fai il procedimento di: HAI DIMENTICATO LA PASSWORD CLICCA QUI. non ho dimenticato la password c'è lo scritta nel quaderno sei tu che non te la ricordi.
Gratis per sempre!