Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

marcanto

Membro Senior
Professionista
Infatti. Chi si collega sistematicamente al forum non ha certamente bisogno di conoscere in anticipo quali sono le nuove discussioni o se ha ricevuto risposte ai suoi interventi.
A mio avviso avere nella propria e-mail anche le notifiche del forum contribuisce solo ad intasarla.
Ricordo che nei primi giorni dopo l'iscrizione, forse la funzione era flagata di default ne arrivavano tante .......ho ritenuto la cosa fastidiosa e l'ho disattivata immediatamente.
Per conoscere novità, chi ha scritto nelle discussioni interessate etcc è sufficiente entrare nel forum ........

Gianco

Membro Storico
Professionista
Potrebbe essere un bag di sistema in questi giorni Microsoft sta aggiornando le sue funzioni, io mi sono ritrovato con tutte le password azzerate, alcune non mi hanno riconosciuto pertanto fai il procedimento di: HAI DIMENTICATO LA PASSWORD CLICCA QUI. non ho dimenticato la password c'è lo scritta nel quaderno sei tu che non te la ricordi.
Spero solo che qualcuno dello Staff dirigente si faccia vivo! Non credo che cl'unico sia @Il Custode.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità