Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa vuol dire "isolato" se posso chiedere? Non in italiano, naturalmente, ma nel linguaggio di questo forum!Assurdamente, risulto ancora isolato!
Di grazia, qualcuno mi illumini. Altrimenti, risultando indesiderato, mi ritirerò in buon ordine.
Resto in attesa di un Vs comunicato, doverosamente esteso agli iscritti.
in verità neanche io ho bel inteso cosa ti succede nel forum, quali azioni ti aspetti e non avvengono.......cosa avveniva prima ed ora non avviene.Assurdamente, risulto ancora isolato!
Secondo me, complice l'età, è impazzito!@Gianco : Intanto mi pare che tanto isolato Non sei visto che scrivi ripetutamente. Il Custode ha risposto qui sopra post#4 invitandoti ad esporre qua il tuo problema. Visto che il Custode non vive di solo forum, non è detto che replichi subito :
per contattare lo staff, anche se latita, dopo le tue dimostrazioni scrivi @Il Custode
ossia: @ seguita senza spazio da Il Custode, ti appare un elenco dal quale lo scegli.
Altrimenti gli scrivi un messaggio in privato
Sappiate che più volte ho cercato di contattare lo staff con il percorso consigliato, risultato sempre inaccessibile. Ho scritto altre due volte in modo di poter contattare @Il Custode senza avere mai avuto riscontro ed ora che ho evidenziato il problema, stranamente mi trovo isolato e riesco ad inserirmi solo entrando a consultare le "novità". Devo confessare che sono meravigliato per la carenza dell'organizzazione! Ci sentiamo più avanti, sempre che mi permetteranno di far parte della Comunità.@Gianco : Intanto mi pare che tanto isolato Non sei visto che scrivi ripetutamente. Il Custode ha risposto qui sopra post#4 invitandoti ad esporre qua il tuo problema. Visto che il Custode non vive di solo forum, non è detto che replichi subito :
Gratis per sempre!