Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non esagererei troppo: forse non hai capito che questo è un forum inventato da Giorgio (Il Custode), un agente immobiliare, che credo abbia dedicato tempo e risorse per veder crescere queste creature che si reggono sulla buona volontà di moderatori (pochi) che vi si dedicano disinteressatamente, e sono riusciti a mantenere questo forum su una linea corretta, educata, gratuita e libera, e dove sono banditi i maleducati.Lasciatemi dire che trovo la situazione, irreale.
a volte la mia perspicacia non fa cileccaHai azzeccato!
a volte la mia perspicacia non fa cilecca
Guarda che lo hanno capito tutti. E per essere franco fino in fondo aggiungo che forse anche Gianco dovrebbe aver più umiltà e non pretendere e pensare che dall'alto dei sui 16000 interventi si sia guadagnato un posto speciale in paradiso.Ma credo che Gianco abbia già fatto questa verifica.
Ho come l'impressione che ne stia facendo una questione di principio, del tipo:
Continuamente scrivo sul forum, lo faccio in modo coretto e correttamente.....chiedo dei chiarimenti a chi di dovere e come ringraziamento vengo letteralmente ignorato....privato di una benché minima spiegazione.
Do la mia disponibilità da oltre sette anni con oltre 16.500 interventi, contribuendo alla crescita di questo bel sito. Ho sempre operato con trasparenza ed educazione, rivolgendomi allo staff in situazioni particolarmente fastidiose per evitare battibecchi incivili che si sarebbero potuti manifestare.Non esagererei troppo: forse non hai capito che questo è un forum inventato da Giorgio (Il Custode), un agente immobiliare, che credo abbia dedicato tempo e risorse per veder crescere queste creature che si reggono sulla buona volontà di moderatori (pochi) che vi si dedicano disinteressatamente, e sono riusciti a mantenere questo forum su una linea corretta, educata, gratuita e libera, e dove sono banditi i maleducati.
Non è la loro occupazione principale e vi dedicano non poco tempo per pura soddisfazione di veder vivo il loro risultato.
Sicuro di non aver modificato il tuo settaggio delle notiifiche, o che il tuo provider internet non abbia bannato la provenienza propit? Capita.
E' questo della mail di notifica il solo tuo problema o hai altre domande?
Guarda che questo disservizio potrebbe anche essere un esperimento per monitorare la attenzione ed il gradimento degli utenti alle prestazioni del forum.
Non me ne sono mai fatto un vanto! Lo faccio notare a chi gestisce il sito che dovrebbe essere più disponibile al dialogo. D'altronde non chiedo privilegi vorrei semplicemente avere una risposta alle mie segnalazioni. Non mi sembra di chiedere il mondo. Riscontro l'assenza di un contatto.No: non stai chiedendo troppo, ma non metterei come titolo di merito i 16500 interventi. Certamente sei uno degli utenti più assidue e hai contribuito al buon esito del forum. Ma questo deve rimanere una tua soddisfazione personale.
Certamente, ma una risposta è dovuta.Non escludo nemmeno, permettimelo anche se non ho la più pallida idea di cosa tu ti riferisca, che il Custode abbia ravvisato nelle tue segnalazioni un eccesso di sensibilità ed abbia preferito non intervenire: anche lui deve essere libero di avere le sue opinioni, tra l'altro insindacabili.
Ti diverti a stuzzicare............. va beh che tu sei tu e noi non siamo un cxxxo, però ....
Aldilà che, se vuole, mi può contattare in privato, opzione a me preclusa.Certamente, ma una risposta è dovuta.
Gratis per sempre!