Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come si può comunicare con lo staff, visto che questo servizio è precluso da tempo?
Quindi non è il problema che indichi, è semplicemente una conseguenza!Quindi è di questo che si porla > le notifiche alla proprio e-mail
Ma non comprendo il perchè ne fate un problema (fermo restando che ognuno ha le sue abitudini) io le notifiche in e.mail non le ho mai attivate per il semplice motivo che non voglio che le notifiche la intasino.
E' da oltre 7 anni che avevo i contatti con quella procedura, per cui trovo strano una variazione degli aggiornamenti e soprattutto non capisco questo silenzio "assordante" (scusate, ma va di moda) de @Il Custode o dello Staff dirigente.conseguenza o meno .....per me non è una priorità avere le notifiche del forum nella mia e-mail.
Anzi sono solo un fastidio !
Fermo restando che altri le potrebbero "gradire".
Scusa @Gianco, secondo me puoi risolvere da solo la tua curiosità.
Forse ti è sfuggito che più volte ho cercato di avere un contatto, rimasto senza risposta.soprattutto non capisco questo silenzio "assordante" (scusate, ma va di moda) de @Il Custode o dello Staff dirigente.
Hai azzeccato!Ma credo che Gianco abbia già fatto questa verifica.
Ho come l'impressione che ne stia facendo una questione di principio, del tipo:
Continuamente scrivo sul forum, lo faccio in modo coretto e correttamente.....chiedo dei chiarimenti a chi di dovere e come ringraziamento vengo letteralmente ignorato....privato di una benché minima spiegazione.
Gratis per sempre!