cristina kesnar
Membro Attivo
tutto giusto, salvo che quella sentenza non era riferita a me ma al prcedente proprietario. Grazie di aiutarmi a pensare. E grazie anche a Dimaraz
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa la imprecisione del mio intervento ma non ho avuto la costanza di leggere tutta la sentenza che hai postato perché mi andava insieme la vista per cui non mi sono accorto che non riguardava te.tutto giusto, salvo che quella sentenza non era riferita a me ma al prcedente proprietario.
Dimaraz, non ho mai detto che ci sia stata una delibera,
È vero che nessuno ha contestato la sentenza: si sono limitati a vendere, allegando il regolamento di condominio. Il proprietario precedente ha detto di non saperne niente,
se non vuoi fare causa a chi ti ha venduto la casa sapendo della sentenza devi accettare di sobbarcarti tutti gli oneri della situazione dove purtroppo sei incappata.Grazie!
io ho suggerito l'azione di chiamata del terzo ma francamente non so, avendo il condominio già presentato l'istanza presso il tribunale, se il tuo avvocato abbia anche lui presentato una memoria difensiva di comparsa a difesa. Nei processi ci sono dei tempi da rispettare: in un processo dove c'è una parte attrice ed una parte convenuta, se i fatti coinvolgono anche terzi questi devono essere coinvolti subito nel giudizio non dopo che il giudice ha già fatto la prima udienza. Tu, poi, ci racconti le cose a spizzichi e bocconi......Ma non mi converrebbe aspettare l'esito della causa che vuole intentare il condominio a me, prima di partire con un'altra causa contro chi mi ha venduto la mansarda?
Gratis per sempre!