Per curiosità, soldi dichiarati nel quadro RW e versata IVAFE?
non so cosa sia il quadro RW e non ho versato IVAFE almeno non credo. Ho vinto un appartamento all'asta e ho pagato quello che il cancelliere ha deciso che dovevo pagare per intestarmi.
Il bonifico dal mio conto all'estero e' arrivato nel mio conto italiano, aperto per questa evenienza.
Poi sono andato da un visurista che mi ha spennato per aggiornare in conservatoria togliendo l'ipoteca.
Qualche anno dopo ho fatto esattamente la stessa cosa con dei garage, unica differenza che dal visurista non ci sono proprio andato e non ho quindi aggiornato alcun catasto e non ho idea se ci sia ipoteca o meno, ho scelto di restare ignorante e di non farmi spennare dal visurista..
Qualche anno dopo ho ripetuto esperienza dell'appartamento all'asta comperando con soldi che mia madre mi ha prestato dal suo contante e li' l'hanno mezza investigata, io mi sono intestato pagando quello che il cancelliere mi ha chiesto e di nuovo, non mi sono preoccupato di aggiornare catasti o conservatorie varie, anzi non ho manco il decreto di trasferimento in carta, ho il pdf che mi ha dato il tribunale, stesso vale per i garage.
Per il primo appartmento non ho manco piu' quello, lo avevo ma se l'e' preso il visurista che mi ha fatto il salasso.
Ma spero che in tribunale gli atti, restino.