contemporaneamente vuole dire contemporaneamente. come le dadaumpacontemporaneamente concedevano la loro grazia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
contemporaneamente vuole dire contemporaneamente. come le dadaumpacontemporaneamente concedevano la loro grazia
allora beccati questa: penecontempoaneamente (termine che esiste veramente lo usano spesso i glaciologi)[DOUBLEPOST=1402601305,1402601047][/DOUBLEPOST]a proposito @jac1.0 sei il terzo da destra accosciato?contemporaneamente vuole dire contemporaneamente. come le dadaumpa
allora beccati questa: penecontempoaneamente
E pensare che io ero convinto che Clitoride fosse la moglie di Clinton!Le due damigelle di cui si parlava andavano a letto con il Conte negli stessi anni. Non come la Monroe che prima è stata con Jhon e poi con Bob
cara mia l'attività sessuale non è partitica ne politica anche noi nel nostro piccolo abbiamo avuto da Mussolini a Berlusconi...... tutti trombettieri. Non sono foloberlusconiano ma mi sembra che ci sia in giro la voce che una volta c'erano una dozzina di giovani pulzelle in attesa del loro turno ed il Cav. si è fermato alla nona.. come Beethoven. Eh il tempo passa per tutti.I Kennedy erano proprio di sinistra.
Gratis per sempre!